Home TvSoapUna vita, le anticipazioni: l’ultima scelta di Elvira

Una vita, le anticipazioni: l’ultima scelta di Elvira

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 24 al 29 marzo su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10, la dom. ore 14.30) e su Rete 4 (mercoledì ore 22.20)

22 Marzo 2019 | 14:05 di Valentina Ondei

Elvira (Laura Rozalen) è al capezzale del padre, ferito gravemente al petto durante il duello per salvare il suo onore. È un momento davvero drammatico e la figlia del Colonnello Valverde (Manu Regueiro) si è forse resa conto di quanto dolore e sofferenza abbia arrecato alle persone intorno a lei pur di riconquistare Simon (Jordi Coll). Elvira, travolta dai sensi di colpa, ripenserà innanzitutto alla povera Adela (Marian Arahuetes), “colpevole” di aver sposato il giovane maggiordomo. Ma non solo. La ragazza è triste per aver costretto l’amico Victor (Miguel Diosdado) a battersi contro Arturo e aver tradito Maria Luisa (Cristina Abad), l’unica persona che è sempre stata al suo fianco. E ora si è convinta che lasciare Acacias sia l’unica decisione possibile per ridare un poco di pace a tutti. Simon invece sembra essersi reso conto di non aver mai smesso di amare la ragazza e, quando scopre della sua imminente partenza, senza esitare corre da lei per convincerla a restare. Riuscirà a fermarla oppure è tutto finito per sempre?

Il riassunto della scorsa settimana (dal 17 al 22 marzo)

Diego chiede a Olga di firmare un mandato che la nomina sua esecutrice testamentaria. Elvira è al capezzale di suo padre Arturo: l’uomo è ancora molto grave, ma al suo fianco c’è Simon e i due sono pericolosamente vicini... Ursula vuole acquistare la sartoria di Susana. Felipe viene finalmente dimesso dall’ospedale e Celia lo invita a tornare a vivere insieme con lei. Blanca accusa un malessere e il medico che la visita annota degli strani sintomi. Susana riceve una strana comunicazione da parte dell’episcopato.

Le anticipazioni dal 24 al 29 marzo

● Olga, nonostante le forti pressioni di Ursula, interviene durante la trasfusione di Diego e Samuel. Riesce così a cambiare le sorti dei due giovani.
● Samuel riceve una terribile notizia sulla salute di Blanca e questo lo manda su tutte le furie.
● Lolita utilizza qualsiasi mezzo per salvare Antonito, finito in carcere, e questo mette a rischio la sua vita.
● Diego fa una rivelazione a Samuel che gli aprirà gli occhi sulle reali ragioni che hanno portato il padre a sposare Ursula.
● Blanca viene aggredita.