Home TvSoap“Una vita”, le anticipazioni: ma chi è davvero Maria?

“Una vita”, le anticipazioni: ma chi è davvero Maria?

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 5 all’11 ottobre su Canale 5 (da lun. a sab. ore 14.10, dom. ore 14.30) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

04 Ottobre 2019 | 14:15 di Valentina Ondei

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Una vita"

Solare, intraprendente e affabile, Maria (Iolanda Muinos) sembra la domestica perfetta. Tuttavia, non la pensa allo stesso modo il suo padrone Higinio Baera (Diego Martin), ossia il medico che appena arrivato a Acacias ha salvato la vita al giovane Liberto (Jorge Pobes) coinvolto nell’esplosione alla galleria d’arte. Il dottore infatti sembra avere un rapporto molto ambiguo con la sua cameriera. Higinio si è trasferito nell’appartamento di proprietà di Rosina (Sandra Marchena) che, grata per aver guarito suo marito, gli ha affittato un appartamento a un prezzo vantaggioso. Anche perché il dottore sembra non avere grandi disponibilità economiche. Intanto Maria, grazie al suo carattere gioioso, è entrata subito nelle simpatie delle altre domestiche che abitano la soffitta. In particolare ha legato molto con la più giovane di loro, Casilda (Marita Zafra), a cui ha preparato una torta risvegliando in lei ricordi dell’infanzia. Ma la devota donna di servizio pare avere una doppia personalità. Amabile con le colleghe, quando si ritrova sola con il suo “padrone” lo tratta con disprezzo.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 28 settembre al 4 ottobre)

Lucia incontra padre Telmo. La ragazza vuole saperne di più sui marchesi di Valmez. Intanto si preoccupa per le sorti di Samuel che, dopo l’esplosione della sua galleria, sembra ridotto sul lastrico. Liberto si sveglia dal coma, ma i suoi problemi di salute sono tutt’altro che risolti. Maria, una nuova domestica, arriva a Acacias, e viene accolta calorosamente dalle colleghe. Trini scopre la causa dei suoi malori ed è preoccupata per come reagirà Ramon quando gli spiegherà la situazione. Ursula ritorna ad Acacias.

Le anticipazioni dal 5 all’11 ottobre

● Celia vuole aiutare Lucia a capire qualche cosa di più sul suo passato e le mostra una foto.
● Ramon sogna di ristrutturare casa. Ma il suo progetto non prevede una camera per un bambino. Così Trini è costretta a rivelargli la sua gravidanza.
● Samuel decide di accettare le condizioni di uno strozzino per non cadere in disgrazia.
● Don Telmo viene messo in guardia sulla perfidia di Ursula. Tuttavia lui è più preoccupato per Lucia che vuole dare parte della sua rendita a Samuel.