Home TvSoap«Una vita», le anticipazioni: nemiche per sempre

«Una vita», le anticipazioni: nemiche per sempre

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 20 al 26 ottobre su Canale 5 alle ore 14.10

19 Ottobre 2018 | 15:52 di Valeria Verri

Cayetana (Sara Miquel) è ormai sull’orlo di un burrone: un solo passo falso e sarà la fine. Gli abitanti di Acacias, infatti, hanno scoperto che lei non è la vera Sotelo Ruz, bensì solo la figlia della domestica Fabiana (Inma Perez). Perciò Cayetana ha perso il suo stato sociale e gli amici altolocati, che potevano proteggerla, le hanno girato le spalle. Intanto il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) non perde l’occasione e dà il via all’autopsia sui corpi di German e Manuela. I risultati rivelano che i due amanti sono stati uccisi con un potente veleno ritrovato a casa di Cayetana. Per la donna scatta, dunque, l’accusa di duplice omicidio. Nel frattempo Ursula (Montse Alcoverro), consapevole che la sua più acerrima nemica è senza scampo, si reca a casa sua. La donna è pronta a sferrare l’ultimo attacco e confida a Cayetana di conoscere il nome di suo padre, un uomo influente che potrebbe salvarle la vita. Tuttavia, prima di darle questa preziosa informazione, vuole in cambio dalla rivale un ultimo grande favore...

• «Una vita»: trame e anticipazioni

Il riassunto della scorsa settimana (dal 13 al 19 ottobre)

Antonito chiede a Lolita un appuntamento. La giovane domestica inizialmente accetta l’invito, ma poi non si presenta all’incontro. Teresa medita di rivelare a tutti la sua vera identità, ma prima vuole far sapere a Fabiana che è a conoscenza del suo segreto. Cayetana, dopo il ritrovamento dei cadaveri di German e Manuela, inizia ad avere paura di essere condannata a morte per omicidio. Simon cerca di convincere Adela a non tornare in convento ma la lettera indirizzata alla giovane non arriverà mai.

Le anticipazioni dal 20 al 26 ottobre

Antonito cerca di convincere il padre che i suoi affari in borsa sono legali. Intanto Trini lo aiuta a conquistare  il cuore di Lolita.

Adela trova la lettera che le ha scritto Simon e decide di lasciare il convento. Così raggiunge il maggiordomo che la convince a cercare l’ex fidanzato. La ragazza è così pronta a iniziare una nuova vita.

Ursula consegna a Don Jaime una lettera in cui ha scritto il  nome della figlia.

Blanca, una volta accolta in casa Alday, perde tutte le sue insicurezze.