Home TvSoap«Una vita», le anticipazioni: nessuno mi potrà fermare

«Una vita», le anticipazioni: nessuno mi potrà fermare

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 3 al 9 novembre su Canale 5 alle ore 14.10

01 Novembre 2018 | 14:40 di Gabriella Persiano

Avida e senza pietà Ursula (Montse Alcoverro) sta assaporando la sua prima vittoria. Cayetana (Sara Miquel), infatti, è stata dichiarata morta nonostante non si trovino le sue spoglie ed è stata definitivamente dichiarata responsabile degli omicidi di German, Manuela, Carlota e Tirso. Il caso è archiviato e la perfida Dicenta è pronta per una nuova battaglia. Mentre Teresa (Alejandra Meco) combatte tra la vita e la morte, Ursula inizia la sua recita di moglie devota, affranta per le condizioni disperate del marito Jaime (Carlos Olalla) che, durante l’incendio, si trovava proprio a casa di Cayetana. I medici non danno molte speranze: suo marito inerme in un letto d’ospedale potrebbe non riprendersi dopo il colpo alla testa che lo ha paralizzato e gli ha completamente tolto l’uso della parola. Ursula, pronta a impossessarsi di tutto il patrimonio del ricco gioielliere, annuncia al figliastro Samuel (Juan Gareda) e a Blanca (Elena Gonzalez) che ora sarà lei a prendere le redini della famiglia e una delle prime decisioni sarà rimandare la ragazza in manicomio. Ma Samuel, infuriato, farà una dichiarazione che spiazzerà la ex governante di Cayetana.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 27 ottobre al 2 novembre)

Blanca, grazie alle cure della famiglia Alday, riesce a riprendersi e Samuel inizia a guardare la ragazza con occhi diversi. Anche perché la figlia di Ursula mostra grande determinazione. Simon con l’aiuto di Victor trova Carlos, il primo amore di Adela. Tuttavia, quando i due si incontrano, succede un imprevisto. Carmen si confida con le altre domestiche e racconta la storia della sua vita. Maria Luisa inizia a sospettare che tra suo fratello e Lolita ci sia del tenero.  Cayetana rimane intrappolata in un incendio.

Le anticipazioni dal 3 al 9 novembre

Mauro promette a Teresa che se si riprenderà la porterà lontano da Acacias.

Fabiana, distrutta per la morte della figlia, scopre che Ursula è sposata con Jaime e l’accusa dell’omicidio di Cayetana.

Lolita rivela alle amiche il motivo per cui non può avere una relazione con Antonito: una maledizione la perseguita.

Simon viene convinto da Victor a uscire di casa per svagarsi ma incontra Adela che ha appena lasciato il convento.

Arturo scopre che Felipe non è più in affari con Palacios.