Home TvSoap“Una vita”, le anticipazioni: pasticcieri alle prime armi

“Una vita”, le anticipazioni: pasticcieri alle prime armi

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 20 al 26 aprile su Canale 5 (da lun. a sab. ore 14.10, la dom. ore 14.30) e su Rete 4 (lunedì ore 22.30)

19 Aprile 2019 | 14:05 di Valentina Ondei

Victor (Miquel Diosdado) e Maria Luisa (Cristina Abad) sono ormai a Parigi per aiutare i genitori ad aprire una fabbrica di cioccolato. Il giovane, però, non era per niente convinto di vendere la cioccolateria e i suoi dubbi sono aumentati dopo aver conosciuto  la coppia che ha acquistato la Deliciosa. Infatti Inigo (Xoan Forneas)  e Flora Cervara (Alejandra Lorenzo),  due giovani sposi arrivati dalle Indie, non sembrano affatto pasticcieri. Armati di buona volontà cercano di far funzionare il negozio, ma senza successo. E fin dai primi giorni apparirà chiaro che la coppia non ha nessuna dimestichezza con l’arte culinaria. Antonito (Alvaro Quintana) vedendoli in difficoltà, dispenserà loro consigli su come attirare i clienti suggerendo di fare una grande inaugurazione. Inigo e Flora pur non sapendo da che parte iniziare riusciranno comunque nel loro intento. Ma non basta e, a farne le spese, saranno proprio gli abitanti del quartiere che dopo aver bevuto la cioccolata preparata da Inigo inizieranno a stare molto male....

Il riassunto della scorsa settimana (dal 13 al 19 aprile)

Fabiana cerca di dare buoni consigli alla nuova domestica Augustina in modo che possa fare buona impressione su Arturo. Samuel confida a Ursula che vorrebbe lasciare libera Blanca di amare Diego e la suocera si mostra comprensiva con il giovane. Silvia si presenta alla cena di beneficenza del Colonnello, ma il Generale Zavata la caccia. Valverde, tuttavia, si rivela comprensivo con lei. Victor incontra i due nuovi proprietari della cioccolateria. Maria Luisa e Victor finalmente riescono a sposarsi.

Le anticipazioni dal 20 al 26 aprile

● Celia e Felipe decidono di risposarsi in gran segreto. A fianco della coppia ci sono solo gli amici Ramon e Trini.
● Fabiana va a trovare Jaime in ospedale e lo mette in guardia su Ursula. Nel frattempo la donna organizza il rapimento della domestica.
● Diego torna in città ansioso di riabbracciare il padre.
● Silvia dichiara il suo amore ad Arturo nonostante Celia l’avesse messa al corrente del carattere difficile del Colonnello.
● Ursula confida a Samuel il suo piano per allontanare Diego da Blanca.