Home TvSoap“Una vita”, le anticipazioni: ridatemi mio figlio!

“Una vita”, le anticipazioni: ridatemi mio figlio!

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 15 al 21 giugno su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10) e su Rete 4 (sabato ore 21.25)

14 Giugno 2019 | 14:10 di Valentina Ondei

Dal giorno del parto, Blanca (Elena Gonzalez) non riesce a darsi pace. La figlia di Ursula (Montse Alcoverro) è certa di avere messo al mondo un maschietto, Moises. La contadina che l’ha trovata nel bosco priva di sensi ha cercato di convincerla di aver partorito una bimba nata morta, ma Blanca continua a non crederle. Invece Diego (Ruben de Eguia) si è rassegnato alla perdita della loro figlioletta ed è convinto che la mente della sua amata sia offuscata dal dolore. Per aiutarla a elaborare il lutto, la convince ad andare al cimitero per assistere alla sepoltura della bambina. Però i suoi sforzi non servono. Blanca rimane convinta che dietro alla scomparsa del figlio ci sia Ursula e così decide di andare in cerca di un indizio. In una cassapanca di casa Alday trova un vestitino e lo considera una prova che il piccolo sia stato in quella casa. Diego, però, minimizza e questo porta Blanca a sospettare anche di lui. Un errore imperdonabile e una prima vittoria per Ursula e Samuel (Juan Gareda) che insieme porteranno Blanca sull’orlo del baratro.

Il riassunto della scorsa settimana (dall’8 al 14 giugno)

Flora confessa al fratello di aver visto per strada il vero Inigo Cervera. Così lui e Leonor decidono di rimandare la loro partenza. Casilda recupera la memoria e deve fare i conti con la morte di Martin. Intanto Jacinto cerca di consolarla. Silvia trova un modo per smettere di fare la spia per il re di Spagna. Così Arturo prende coraggio e le chiede di sposarlo. Paquito scopre che Flora sta contrabbandando bottiglie di champagne. Antonito ha intuito quali sono i piani di Leonor e Inigo. La fuga di Diego e Blanca finisce nel modo più tragico...

Le anticipazioni dal 15 al 21 giugno

● Flora riesce a convincere Paquito a non denunciarla per il contrabbando di champagne. La pasticciera, infatti, è disposta ad assecondare un piccolo vizio del guardiano.
● Felipe riesce ad ottenere l’indulto per Diego.
● Arturo riceve la visita di Esteban. ll giovane, in realtà, vuole parlare con Silvia. L’amicizia tra i due scatenerà la gelosia del Colonnello Valverde.
● Cervera, quello vero, si presenta alla cioccolateria gettando nel panico Inigo e sua sorella. Tuttavia l’uomo sembra non ricordare nulla del suo passato.