Home TvSoap«Una vita», le anticipazioni: scaramucce d’amore

«Una vita», le anticipazioni: scaramucce d’amore

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 1° al 7 settembre su Canale 5 alle ore 14.45

31 Agosto 2018 | 14:30 di Valentina Ondei

Ramon (Juanma Navas) ha spesso chiuso un occhio sull’esuberanza della moglie Trini (Anita del Rey) e i due coniugi sono sempre stati molto uniti. Ma l’arrivo ad Acacias del primogenito di Ramon, Antonito (Alvaro Quintana), ha messo in subbuglio la pace familiare. Infatti alla bisca clandestina che il ragazzo ha allestito, Trini ha incontrato Benito Lobo (Alvar Gordejuela), una sua vecchia fiamma. Ramon ha cercato in tutti i modi di tenerla lontana dai guai, ma la moglie ha finito per dare un bacio all’uomo. In realtà lo ha fatto solo per dirgli addio, però Benito ha perso la testa per la donna e adesso vuole che lei lasci il marito per sposare lui. Trini non ne vuole sapere e lo caccia malamente. Intanto Ramon decide di mettercela tutta per riconquistare il cuore della moglie e riaccendere la passione tra loro. A dargli una mano è Rosita (Sandra Marchena) che prepara una torta afrodisiaca per i Palacios. Ma a mangiarne una fetta è l’inconsapevole Casilda (Marita Zafra) che finisce per pensare all’uomo dei suoi sogni: Liberto (Jorge Pobes)...

«Una vita»: trame e anticipazioni

Il riassunto della scorsa settimana (dal 25 al 31 agosto)

Ramon si presenta alla bisca gestita dal figlio Antonito con un ridicolo parrucchino. Vuole sembrare più giovane per riconquistare il cuore di Trini, che intanto viene corteggiata dal suo ex fidanzato, Benito. Mauro è sempre più intenzionato ad arrestare Cayetana, che ha segregato Ursula in casa per impedirle di denunciarla. Simon non è riuscito ad arrivare in tempo per bloccare la partenza di Elvira. Ma la nave su cui viaggiava la ragazza  è affondata. Il giovane maggiordomo è disperato, ma determinato a scoprire  cosa sia successo.

Le anticipazioni dal 1° al 7 settembre

● Ursula è scomparsa senza lasciare traccia e Cayetana è inquieta. Nel frattempo dice a Sara di controllare i movimenti di Mauro.
● Il Commissario, a sua volta, si mette alla ricerca proprio della Dicenta, convinto che sia la chiave per incastrare finalmente Cayetana. Ma Teresa cerca di convincerlo a lasciar perdere.
● Rosina dice a Pablo che Ramon ha scelto Antonito per il posto di agente di vendita del giacimento.
● Simon accusa Arturo di sapere la verità su Elvira. E tra i due inizia una guerra spietata.