Home TvSoapUna vita, le anticipazioni: se l’amore fa perdere la ragione

Una vita, le anticipazioni: se l’amore fa perdere la ragione

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 31 marzo al 5 aprile su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10, la dom. ore 14.30) e su Rete 4 (martedì ore 22.20)

29 Marzo 2019 | 14:00 di Valentina Ondei

Nelle prossime puntate di Una vita due eventi drammatici sconvolgeranno gli abitanti di Calle Acacias. L’amore e la passione, infatti, spingeranno due eroine amatissime a fare scelte estreme. Andiamo con ordine. Olga (Sara Sierra), la ribelle figlia di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), sogna un futuro con Diego (Ruben De Eguia). Il fratello di Samuel (Juan Gareda) ha avuto una breve relazione con la ragazza ma è innamorato di Blanca (Elena Gonzalez). In condizioni disperate per giorni, a causa di un’intossicazione, Diego ha rischiato di morire. Quando il giovane, dopo una trasfusione di sangue, riprende conoscenza, trova al suo capezzale la devota fidanzata. La ragazza raggiante gli dichiara il suo amore ma la reazione di lui non è quella che si aspettava. Il primogenito della famiglia Alday non ha nessuna intenzione di continuare la loro relazione: vuole Blanca. Olga, accecata dalla gelosia, rapisce la sorella e la porta nel bosco delle Dame. Qui vengono raggiunte da Ursula che vede Olga alzare un coltello contro Blanca. Ovviamente cerca di fermarla, ma l’epilogo è drammatico.

COLPO DI PISTOLA Intanto un altro triangolo amoroso giunge alla sua conclusione: è l’intricata vicenda che vede protagonisti Elvira (Laura Rozalen), Simon (Jordi Coll) e Adela (Marian Arahuetes). Elvira, convinta a rinunciare al suo piano per riconquistare Simon, comunica al ragazzo che vuole andare a vivere in convento. Lui, però, non intende perdere la donna che ama e convince Elvira a fuggire con lui. Mentre i due innamorati organizzano la loro partenza, Arturo (Manuel Regueiro) inizia a sospettare che Elvira stia nascondendo in realtà qualcosa. Per questo motivo incontra Adela per chiederle di seguire le mosse del marito. Così la donna scopre dove il ragazzo e l’amata si stanno per incontrare. Adela, pur di non perdere il suo uomo, racconta tutto al Colonnello ma si fa promettere che non userà la forza per fermarli. L’uomo, però, non tiene fede alla promessa e decide di assoldare un killer per eliminare l’amante della figlia. Intanto Adela viene assalita dai rimorsi e decide di recarsi all’appuntamento per avvisare Simon. Ma l’assassino ingaggiato dal padre di Elvira è già lì. Il proiettile parte e Adela si gette davanti al marito, venendo colpita al posto suo...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 24 al 29 marzo)

Olga, nonostante le forti pressioni di Ursula, interviene durante la trasfusione di Diego e Samuel. Riesce così a cambiare le sorti dei due giovani. Samuel riceve una terribile notizia sulla salute di Blanca e questo lo manda su tutte le furie. Lolita utilizza qualsiasi mezzo per salvare Antonito, finito in carcere. Diego fa una rivelazione a Samuel che gli aprirà gli occhi sulle reali ragioni che hanno portato il padre a sposare Ursula. Blanca viene aggredita. Elvira si pente per il suo comportamento e decide di fuggire.

Le anticipazioni dal 31 marzo al 5 aprile

● Susana festeggia insieme agli amici la riapertura della sartoria.
● Leonor cerca di convincere Mendez a intercedere affinché i genitori di Virginia ricevano l’indulto ma lui si mostra irremovibile.
● Victor avvisa Antonito della vendita della Deliciosa. Così il ragazzo cerca di convincere il padre a rilevare l’attività per affidarla a lui.
● Maria Luisa teme che la partenza di Victor per Parigi possa rovinare definitivamente il loro rapporto.
● Diego e Samuel arrivano ai ferri corti.