Home TvSoap“Una vita”, le anticipazioni: siamo alla resa dei conti

“Una vita”, le anticipazioni: siamo alla resa dei conti

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 20 al 26 luglio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10) e su Rete 4 (sabato ore 21.25)

19 Luglio 2019 | 11:15 di Valentina Ondei

I fratelli Alday sembrano ora aver messo da parte ogni rancore. Diego (Ruben De Eguia) si fida di Samuel (Juan Gareda) e lo mette al corrente di tutte le sue mosse nell’affannata ricerca del piccolo Moises. Quando scopre da Carmen (Maria Blanca) che Ursula (Montse Alcoverro) si reca con frequenza in un orfanatrofio poco lontano da Acacias, avvisa subito il fratello. Insieme vanno al convento dove trovano in una culla il “Richiamo degli Angeli”, un piccolo ninnolo che Diego aveva preparato per il figlio. Samuel informa subito Ursula della scoperta di Diego. Tuttavia sembra provare dei sentimenti contrastanti. Se da una parte non riesce a perdonare il fratello per avergli portato via la moglie, dall’altra sente di essere succube della sua matrigna e vuole ribellarsi. Così, quando Blanca sotto la pressione della madre decide di farsi ricoverare in una casa di cura, Samuel intralcia i piani di Ursula convincendo la moglie a non fidarsi di lei. Poi troverà anche il modo di far incontrare i due amanti...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 13 al 19 luglio)

Diego è convinto che nel parto di Blanca ci sia qualche cosa di misterioso. Nel frattempo scopre grazie a Carmen che Ursula si reca spesso in un convento. Così i suoi sospetti aumentano e decide di andare a parlare con le suore. Cristina continua a manipolare le donne del quartiere. E anche Celia e Rosina, dopo aver parlato con lei, mostrano uno strano comportamento. Pena corteggia apertamente Flora, ma la pasticciera sembra essere innamorata di Paquito e arriva a baciarlo. Arturo sta diventando cieco.

Le anticipazioni dal 20 al 26 luglio

● Arturo decide di sottoporsi a un intervento molto delicato agli occhi. Ma il medico che lo ha in cura lo avvisa che potrà operarlo solamente quando avrà perso la vista del tutto.
● Paquito rischia il licenziamento a causa del bacio che Flora gli ha dato. La donna, però, cerca di scagionarlo.
● Leonor trova un’occasione per screditare Cristina davanti a tutte le donne di Acacias.
● Silvia consola Esteban che ha perso un caro amico. Tuttavia il loro lungo abbraccio non passa inosservato.