Home TvSoap«Una vita», le anticipazioni: sulle tracce di Elvira

«Una vita», le anticipazioni: sulle tracce di Elvira

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 15 al 21 dicembre su Canale 5 alle ore 14.10

13 Dicembre 2018 | 14:10 di Valentina Ondei

Simon (Jordi Coll) ha scoperto che Elvira (Laura Rozalen) potrebbe essere ancora viva, prigioniera di Burak in Turchia.  Ad accendere in lui questa speranza sono stati Maria Luisa (Cristina Abad) e Victor (Miguel Diosdado), che hanno trovato un dipinto molto recente in cui è ritratta proprio l’erede della famiglia Valverde. Adela (Marian Arahuetes) si rende conto del cambiamento di Simon e lo esorta a confidarsi. Una volta conosciuta la verità assicura all’amico che da lei avrà appoggio e comprensione. Mentre Simon la ringrazia per il suo altruismo, Maria Luisa pare essere l’unica ad aver compreso  la vera natura dell’ex suora. Così cerca in tutti i modi di far capire all’ingenuo maggiordomo le vere intenzioni della ragazza. Nel frattempo Adela scompare misteriosamente e il figlio di Susana (Amparo Fernandez) non riesce a darsi pace. La giovane non ha parenti e l’unico amico sembra essere il quaderno dove scrive i suoi pensieri. Simon va subito in cerca del diario e, appena sfoglia le prime pagine, fa una scoperta sconvolgente.

Il riassunto della scorsa settimana (dall’8 al 14 dicembre)

Jaime, ricoverato in una casa di riposo, viene accudito da un’infermiera pagata da Ursula che tenta di soffocarlo. Ursula scopre poi che suo marito aveva ripreso a parlare e voleva mostrare un quaderno ai figli. Diego si rappacifica con il fratello e decide di disegnare un anello di fidanzamento da regalare a Blanca. Victor mostra a Simon un quadro che raffigura il volto di Elvira. Il ragazzo rimane sconvolto e si confida con Adela che promette di aiutarlo a cercare la ragazza. Antonito salda il debito con Arturo.

Le anticipazioni dal 15 al 21 dicembre

● Carmen convince Ursula che i responsabili del suo linciaggio sono stati gli abitanti di Acacias e la Dicenta inizia la sua vendetta contro di loro.
● Samuel chiede a Blanca di sposarlo e le regala uno splendido anello con uno smeraldo, dono di Diego. La donna accetta ma senza troppo entusiasmo.
● Antonito è ancora nei guai: non sa più come garantire la copertura delle polizze assicurative dei suoi clienti.
● Martin ha i pidocchi, ma a farne le spese sarà la povera Rosina.