Home TvSoap“Una vita”, le anticipazioni: tensioni e segreti

“Una vita”, le anticipazioni: tensioni e segreti

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 29 giugno al 5 luglio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10) e su Rete 4 (sabato ore 22.25)

Foto: Juan Gareda e Montse Alcoverro

28 Giugno 2019 | 11:55 di Valentina Ondei

Il riassunto della scorsa settimana (dal 24 al 28 giugno)

Samuel è preoccupato perché Diego vuole ritrovare suo padre, ma Ursula ha già in mente un piano per depistare il ragazzo. Arturo è sempre più geloso di Silvia. Decide, perciò, di darle un ultimatum. Intanto mettono in piedi un progetto ambizioso. Blanca si trasferisce a casa Alday con l’intento di ritrovare suo figlio. Il piccolo, in realtà, è nascosto in un convento Diego cerca in tutti i modi di riconquistare la fidanzata. Rosina proibisce a Liberto di giocare a carte con Jacinto. Il vero Inigo Cervera è arrivato nel quartiere.

Le anticipazioni dal 29 giugno al 5 luglio

● Arturo e Silvia continuano la loro missione e organizzano una raccolta fondi. Nonostante i buoni propositi, tra il Colonnello ed Esteban c’è sempre tensione.
● Pena sembra avere un innato talento nel preparare i dolci e Flora ne approfitta per rilanciare la pasticceria. Ma il giovane nasconde qualcosa.
● Diego è pronto per lasciare Acacias e partire con Blanca. Ma Ursula grazie all’intervento di Samuel trova un modo per mandare a monte i loro piani.
● Ramon riceve una lettera da Maria Luisa che lo invita a Parigi.