Home TvSoap«Una vita», le anticipazioni: terremoto ad Acacias

«Una vita», le anticipazioni: terremoto ad Acacias

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 17 al 23 novembre su Canale 5 alle ore 14.10

15 Novembre 2018 | 16:48 di Valentina Ondei

Un terribile terremoto ha colpito la città e tutti gli abitanti di Acacias si stanno mobilitando per cercare tra le macerie i sopravvissuti. Diego Alday (Ruben De Eguia) è instancabile: in poche ore, con l’aiuto di Blanca (Elena Gonzalez), è riuscito ad allestire un ospedale da campo per dare i primi soccorsi. Intanto Leonor (Alba Brunet), nonostante le rassicurazioni degli amici, non riesce a darsi pace: da ore non si hanno più notizie del  marito e la ragazza teme il peggio. Pablo (Carlos Serrano Clark), infatti, si trova in una situazione molto critica. Schiacciato sotto pesanti travi, non riesce a muoversi e, con un filo di voce, chiede disperatamente aiuto. Purtroppo l’unica persona che potrebbe soccorrerlo e dare l’allarme è Ursula (Montse Alcoverro). La donna lo vede agonizzante e si avvicina a lui... ma solo per augurargli una morte lenta e dolorosa. Leonor scopre da Casilda (Marita Zafra) che suo marito potrebbe trovarsi nell’appartamento dei Valverde e così entra nel palazzo pericolante rischiando la sua vita pur di trovare l’uomo che ama. Ma la notte è arrivata e Leonor, distrutta dal dolore, non può fare altro che aggrapparsi alla fede.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 10 al 16 novembre)

Teresa e Mauro decidono di lasciare Acacias per cominciare una nuova vita ad Antibes lontano dai brutti ricordi e dare un futuro sereno al loro bambino. Antonito travolto dai debiti e minacciato da Arturo medita di lasciare la città. Pablo sta organizzando un lungo viaggio insieme a Leonor. Blanca apprezza le buone intenzioni di Samuel che per salvarla dal manicomio decide di chiederla in moglie. In questo modo la ragazza sarà sotto la sua tutela e Ursula non avrà più voce in capitolo. Ad Acacias arriva Diego, il fratello di Samuel.

Le anticipazioni dal 17 al 23 novembre

● Antonito approfitta della confusione del terremoto per lasciare la città. Ma prima salva Lolita: i familiari disperati, così, lo credono morto.
● Diego trasferisce tutti i feriti più gravi a casa di suo padre, nonostante il parere contrario di Ursula.
● Adela, che si sta adoperando per curare i sopravvissuti al terremoto, vede tra i feriti Carlos.
● Ursula fa una sconvolgente rivelazione a Blanca: è stata lei a indurre la sua migliore amica al suicidio. Intanto la Dicenta decide di organizzare una raccolta fondi per i terremotati.