Home TvSoap“Una vita”, le anticipazioni: un bambino da salvare

“Una vita”, le anticipazioni: un bambino da salvare

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 7 al 13 settembre su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10) e su Rete 4 (sabato ore 21.25, martedì ore 22.35)

06 Settembre 2019 | 11:05 di Valentina Ondei

Diego (Ruben de Eguia) ha appena scoperto dal detective Riera (Pablo Menasanch) che l’aggressione a lui e Blanca (Elena Gonzalez) durante il viaggio che li avrebbe portati lontano da Acacias è stata opera di Samuel (Juan Gareda). Sconvolto da questa rivelazione, decide comunque di non farne parola con il fratello. Ma nel frattempo inizia a studiarne le mosse. Samuel, in un primo momento, sembrava aver accettato la relazione tra sua moglie e il fratello. In realtà è carico d’odio contro i due e medita una terribile vendetta: uccidere il nipote. Con la complicità di un giovane medico riesce a far ricoverare in ospedale il piccolo Moises. Il bambino ha la febbre alta e i due genitori sono disperati. Blanca, tuttavia, sospetta che dietro a quella improvvisa malattia ci sia proprio il suo ex marito e confida al nuovo compagno le proprie perplessità. I due giovani vorrebbero portare via il figlio dall’ospedale, ma le sue condizioni sembrano ormai gravissime. Il medico che lo ha in cura avvisa Blanca e Diego: per Moises non ci sono quasi più speranze, a meno che...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 31 agosto al 6 settembre)

Susanna è sempre più insoddisfatta di come Inigo e Flora stiano gestendo La Deliciosa. Perciò vorrebbe affidarla ad Antonito e Lolita. Lucia torna da Salamanca e decide di sistemarsi di nuovo a casa degli Alvarez-Hermoso. Arturo ha accettato l’idea di sottoporsi a una delicata operazione agli occhi. E Silvia lo sostiene. Samuel confessa a Ursula di avere un piano per uccidere il piccolo Moises. In realtà l’uomo sta dando segni di squilibrio. Intanto inizia a frequentare una donna identica a Blanca.

Le anticipazioni dal 7 al 13 settembre

● Lucia riceve una lettera dal Marchese di Vàlmez che cambierà per sempre la sua vita.
● Antonito scopre che la sua invenzione è stata distrutta da Lolita. Ma il ragazzo non si perde d’animo e ne approfitta per migliorarla ulteriormente.
● Arturo scopre che l’operazione agli occhi non è riuscita. Tuttavia Silvia, sempre al suo fianco, lo rassicura dicendogli di volerlo sposare.
● Inigo fa una curiosa proposta a Peña.
● Felipe avvisa Silvia che il suo rapitore presto potrebbe lasciare il carcere.