Home TvSoap«Una vita», le anticipazioni: un guaio tira l’altro

«Una vita», le anticipazioni: un guaio tira l’altro

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 22 al 28 dicembre su Canale 5 alle ore 14.10

20 Dicembre 2018 | 12:15 di Valentina Ondei

Ramon Palacios (Juanma Navas) è sempre stato molto orgoglioso di suo figlio Antonito (Alvaro Quintana) e ha fatto di tutto affinché il giovane potesse studiare nelle migliori scuole americane. Ma una volta tornato ad Acacias il figliastro di Trini (Anita Del Rey) non ha fatto altro che deludere suo padre e le persone che gli volevano bene. Ormai indebitato fino al collo con Arturo Valverde (Manuel Regueiro), il fratello di Maria Luisa (Cristina Abad), decide di utilizzare i soldi dei clienti della sua nuova attività di assicuratore per ripagare il colonnello. Ma quando i primi clienti decidono di riscattare le polizze, Antonito, per risarcirli, decide di rubare a Rosina (Sandra Marchena) una preziosa collana e darla in pegno. La domestica Lolita (Rebecca Alemany) pur di evitare altre umiliazioni al ragazzo cerca di prendersi la colpa, ma poi scopre che il fidanzato le ha mentito per l’ennesima volta e così tronca la loro relazione. Antonito è distrutto, ma i veri problemi sono appena cominciati e questa volta suo padre non sarà più così indulgente.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 15 al 21 dicembre)

Carmen convince Ursula che i responsabili del suo linciaggio sono stati gli abitanti di Acacias e la Dicenta inizia la sua vendetta contro di loro. Samuel chiede a Blanca di sposarlo e le regala uno splendido anello con uno smeraldo, dono di Diego. La donna accetta ma senza troppo entusiasmo. Antonito è ancora nei guai: non sa più come garantire la copertura delle polizze assicurative dei suoi clienti. Martin ha i pidocchi, ma a farne le spese sarà la povera Rosina. Simon legge il diario di Adela e fa una scoperta sorprendente.

Le anticipazioni dal 22 al 28 dicembre

● Blanca inizia ad avere degli incubi in cui rivive i terribili anni vissuti in manicomio. Diego e samuel tentano di confortarla.
● Celia deve essere intervistata da un giornalista. Ma la donna non sa che quell’incontro le causerà un mare di guai.
● Ursula decide di fare una confessione alle signore del quartiere.
● Rosina avvisa Susana che Valverde sta per partire per Instanbul ma le due donne decidono di mantenere il segreto.
● Adela, pentita di aver mentito a Simon, va in convento ma...