Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 15 al 21 gennaio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10, sab. ore 14.40)

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Una vita"
Da quando è stato eletto deputato, Antoñito (Alvaro Quintana) sembra completamente assorbito dalle esigenze della politica e delle pubbliche relazioni. A farne le spese è sua moglie Lolita (Rebeca Alemany), che si sente sempre più sola e sempre meno compresa. Ad aggravare la situazione ci sono i suoi continui svenimenti, malesseri che i medici ancora non sono riusciti a interpretare con precisione. Insomma, i due coniugi che una volta erano complici e innamorati, ora sembrano molto distanti. Ad approfittare della situazione è la scaltra Natalia (Astrid Janer), che cerca in ogni modo di conquistare il deputato. Venuta a sapere che Antoñito è solo a casa, la ragazza si reca da lui e, senza tanti preamboli, entra nell’appartamento lasciando la porta socchiusa. I due s’incontrano e si ritrovano pericolosamente vicini, le loro labbra quasi si sfiorano, il marito di Lolita vacilla… Ma alla fine non cede alla tentazione di baciare la Quesada. Un uomo misterioso, però, si è intrufolato in casa e ha scattato varie foto ai due, immagini che sembrano decisamente compromettenti e che presto potrebbero arrivare in mani sbagliate. Per il deputato Palacios è l’inizio di un mare di guai.
Il riassunto della scorsa settimana (dall’8 al 14 gennaio)
Il racconto ha fatto un salto in avanti di alcuni mesi. Troviamo Genoveva carcerata e accusata dell’omicidio di Marcia; con l’aiuto di Santiago e Mendez, Felipe è riuscito a smascherare sua moglie, che ora medita vendetta. Marcos torna dal Messico, scopre che Felicia è morta in circostanze strane e chiede di riesumare il cadavere per fare l’autopsia. José torna dall’Argentina con la fedele domestica e comunica agli amici l’improvvisa morte di Bellita. Anabel e Miguel hanno ripreso a frequentarsi. Sabina e Roberto sono in difficoltà col ristorante.
Le anticipazioni dal 15 al 21 gennaio
- Genoveva sfrutta le sue conoscenze per far pubblicare un articolo a suo favore, e presenta una richiesta di grazia al Re: Felipe è furioso.
- Rosina, dopo la morte di Bellita, si accorge che tra José e la domestica Aloidia c’è una certa “confidenza” (che non sfugge neanche agli occhi di Susana).
- Aurelio vede Miguel e Anabel in atteggiamenti intimi. Furioso, minaccia la ragazza di fargliela pagare per averlo tradito in passato con un certo Carlos.
- Soledad si avvicina sempre di più al vedovo Marcos.