Home TvSoapUna vita, le anticipazioni: un piano diabolico

Una vita, le anticipazioni: un piano diabolico

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 23 febbraio al 1° marzo su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10, la dom. ore 14.30) e su Rete 4 (mercoledì ore 22.30)

22 Febbraio 2019 | 14:10 di Valentina Ondei

Ursula (Montse Alcoverro) è determinata a rovinare la vita a Blanca (Elena Gonzalez), colpevole di essersi ribellata ai suoi voleri. L’occasione arriva quando Olga (Sara Sierra) confessa alla moglie di Simon (Juan Gareda) di aver ucciso Tomas. L’uomo, che l’ha trovata nel bosco delle Dame e accolta nella sua casa, in realtà aveva abusato di lei. Blanca, sconvolta dallo scioccante racconto della sorella, decide di darle un’altra possibilità e avvisa Ursula della sua decisione. Ursula, però, teme che in questo modo tra le due sorelle possa nascere un’alleanza. Quindi prende in mano la situazione e usa tutte le sue doti persuasive per conquistare il cuore della piccola Dicenta. Olga sembra molto colpita dalle parole della madre che, in un accorato confronto, le chiede perdono per tutto il male che le ha fatto. Ma Blanca non crede alla buona fede di Ursula e cerca di allertare sua sorella. La Dicenta infatti userà Olga per colpire Blanca nel suo punto più debole.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 16 al 22 febbraio)

Simon tratta Elvira con disprezzo. Il Colonnello  vuole scoprire se il maggiordomo ha dei segreti per poterlo screditare, ma sua figlia non vuole aiutarlo. Ursula si assenta per qualche giorno e scopre che tutte le persone che hanno conosciuto Olga la ricordano con terrore. Samuel e Blanca raggiungono la capanna dove Olga ha vissuto con Tomas, ma dell’uomo non c’è nessuna traccia. Antonito intraprende una nuova attività ma le cose non vanno nel modo sperato. Blanca confessa a Leonor di pensare sempre a Diego.

Le anticipazioni dal 23 febbraio al 1° marzo

● Susana scopre che Arturo sta finanziando lo spettacolo di burattini che si terrà durante la festa del quartiere.
● Felipe, dopo l’accorato appello di Lolita, assumerà la difesa di Antonito ancora una volta nei guai con la giustizia.
● Servante decide di aiutare  la polizia nella cattura di un malvivente per ricevere la ricompensa ma non riuscirà a godersi quel guadagno.
● Victor  organizza la partenza per Parigi ma Maria Luisa non vuole seguire il fidanzato che, quindi, cercherà conforto in Elvira.