Home TvSoap“Una vita”, le anticipazioni: un ritorno inaspettato

“Una vita”, le anticipazioni: un ritorno inaspettato

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 28 settembre al 4 ottobre su Canale 5 (da lun. a sab. ore 14.10, dom. ore 14.30) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

27 Settembre 2019 | 14:10 di Valentina Ondei

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Una vita"

Un altro inquietante evento sta per scuotere gli animi degli abitanti di Acacias, ancora scossi per la terribile esplosione che ha distrutto la nuova galleria d’arte di Samuel Alday (Juan Gareda) con conseguenze drammatiche sulla vita di molte persone. Dopo aver minato la pace del quartiere e aver reso la vita impossibile ai fratelli Alday e a sua figlia Blanca (Elena Gonzalez), la sprezzante Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) è inaspettatamente tornata in città. Rinchiusa in manicomio grazie a un diabolico piano ordito ai suoi danni da Samuel e Diego (Ruben De Eguia), Ursula ora si aggira per le strade di Acacias diretta a casa del figliastro. Ma la donna che Samuel si trova davanti è solo un lontano ricordo della determinata e perfida matrigna. Affamata e senza un soldo Ursula lo implora di riprenderla in casa e gli mostra la carta che dimostra la sua guarigione. Tuttavia il giovane è irremovibile e la caccia. Anche gli amici di una volta le voltano le spalle. Solo una persona deciderà di tenderle la mano...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 21 al 27 settembre)

Blanca e Diego riescono a fuggire da Samuel insieme con il piccolo Moises. Blasco ha trovato Arturo e lo ha ucciso. Silvia è disperata, ma medita una vendetta immediata. Lucia si lega sempre di più al giovane Alday e lo aiuta nell’inaugurazione della nuova galleria d’arte, dove vede il ritratto dei Marchesi di Valmez. Intanto don Telmo arriva alla galleria mentre nel palazzo c’è una forte esplosione e molte persone rimangono gravemente ferite. Samuel intercetta una lettera che potrebbe danneggiarlo.

Le anticipazioni dal 28 settembre al 4 ottobre

● Lucia incontra padre Telmo. La ragazza vuole saperne di più sui marchesi di Valmez. Intanto si preoccupa per le sorti di Samuel che, dopo l’esplosione della sua galleria, sembra ridotto sul lastrico.
● Liberto si sveglia dal coma, ma i suoi problemi di salute sono tutt’altro che risolti.
● Maria, una nuova domestica, arriva a Acacias, e viene accolta calorosamente dalle colleghe.
● Trini scopre la causa dei suoi malori ed è preoccupata per come reagirà Ramon quando gli spiegherà la situazione.