Home TvSoap“Una vita”, le anticipazioni: un terribile segreto

“Una vita”, le anticipazioni: un terribile segreto

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 13 al 19 luglio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10) e su Rete 4 (sabato ore 21.25)

12 Luglio 2019 | 14:05 di Valentina Ondei

Arturo (Manu Regueiro) sembra proprio non avere pace. Prima è stato tormentato dalla gelosia nei confronti di Esteban Marquez (Jesus Rubio). Ovvero il giovane che sembrava stesse per far breccia nel cuore della sua amata Silva (Elia Galera). Ora, invece, c’è qualcosa di molto più serio che preoccupa il Colonnello. Da qualche tempo ha iniziato a soffrire di un problema agli occhi. La situazione è peggiorata rapidamente e Arturo ha deciso di allontanare da sé Silvia con la scusa di non destare pettegolezzi prima del matrimonio. L’ha mandata, infatti, a vivere a casa dell’amica Celia (Ines Aldea). Tuttavia adesso non c’è scelta e Valverde è costretto a chiedere un consulto medico a un luminare. Dopo un’attenta visita il medico gli rivela che, a causa di una brutta cataratta, potrebbe perdere la vista per sempre. Arturo è disperato, ma chiede allo specialista di mantenere il segreto. Perciò, ancora una volta, sceglie di non confidarsi con Silvia e, anzi, la allontana ulteriormente. Ma la lontananza rischierà di compromettere le nozze...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 6 al 12 luglio)

Antonito vorrebbe portare a Parigi anche Lolita ma Ramon si oppone nonostante l’intercessione di Trini. In realtà non sa che la domestica non vuole affatto partire. Arturo convince Silvia ad andare a vivere da Celia, ma la donna è preoccupata per la sua salute. Leonor mette Inigo in contatto con un potenziale acquirente de La Deliciosa. Flora, però, è fermamente contraria. Pena mangia un dolce al cioccolato preparato da Flora. Anche se la donna, per errore, al posto dello zucchero ha messo un veleno.

Le anticipazioni dal 13 al 19 luglio

● Diego è convinto che nel parto di Blanca ci sia qualche cosa di misterioso. Nel frattempo scopre grazie a Carmen che Ursula si reca spesso in un convento. Così i suoi sospetti aumentano e decide di andare a parlare con le suore.
● Cristina continua a manipolare le donne del quartiere. E anche Celia e Rosina, dopo aver parlato con lei, mostrano uno strano comportamento.
● Pena corteggia apertamente Flora, ma la pasticciera sembra essere innamorata di Paquito e arriva a baciarlo.