Home TvSoap«Una vita», le anticipazioni: una coppia di cuori

«Una vita», le anticipazioni: una coppia di cuori

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 24 al 30 novembre su Canale 5 alle ore 14.10

22 Novembre 2018 | 14:52 di Valentina Ondei

Simon (Jordi Coll) sembra intenzionato a rifarsi una nuova vita. E la vicinanza di Adela (Marian Arahuetes), la giovane donna che ha appena deciso di rinunciare ai voti, porta un po’ di sollievo al maggiordomo ancora in lutto per la perdita dell’amata Elvira (Laura Rozalen). La ex suora, però, non è proprio quello che sembra e Simon, ancora accecato dal dolore per la perdita della donna che amava, non riesce a vedere la vera personalità dell’amica. Adela è riuscita a conquistare il suo affetto quando ha confessato di essere stata innamorata di un giovane contadino di nome Carlos: un amore osteggiato dal padre di lei. Simon, colpito da quella storia così simile alla sua, si è avvicinato sempre di più alla ragazza e, quando scopre che Carlos è tra le vittime del terremoto, la consola con un lungo e appassionato bacio. Adela in quel momento vede tutto il suo futuro e spera che il figlio di Susana (Amparo Fernandez) abbia davvero voglia di ricominciare con lei. Il ragazzo, inizialmente, non sembra provare lo stesso trasporto, ma Adela riuscirà a essere molto convincente. 

Il riassunto della scorsa settimana (dal 17 al 23 novembre)

Antonito approfitta della confusione del terremoto per lasciare la città. Ma prima salva Lolita e i familiari, così, lo credono morto.  Diego trasferisce tutti i feriti più gravi a casa di suo padre, nonostante il parere contrario di Ursula. Adela, che si sta adoperando per curare i sopravvissuti al terremoto, vede tra i feriti Carlos. Ursula fa una sconvolgente rivelazione a Blanca: è stata lei a indurre la sua migliore amica al suicidio. Intanto la Dicenta decide di organizzare una raccolta fondi per i terremotati. Pablo rimane intrappolato sotto la macerie.

Le anticipazioni dal 24 al 30 novembre

● Lolita non vuole perdonare Antonito per aver finto di essere morto. Intanto il giovane per riscattarsi vuole iniziare una nuova attività.
● Ursula organizza una raccolta fondi per i terremotati e dà istruzioni a Carmen sui medicinali per Jaime.
● Leonor decide di lasciare Acacias e fare il viaggio che Pablo aveva sognato per loro.
● Blanca e Diego scoprono di avere molte cose in comune, la giovane però si sente in colpa e pensa a Samuel.
● Jaime ha una gravissima crisi.