Home TvSoapUna vita, le anticipazioni: una questione d’onore

Una vita, le anticipazioni: una questione d’onore

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 9 al 15 marzo su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10, la dom. ore 14.30) e su Rete 4 (mercoledì ore 22.20)

08 Marzo 2019 | 14:25 di Valentina Ondei

La vita di Victor (Miquel Diosdado) viene sconvolta a causa di un casto bacio dato alla capricciosa Elvira (Laura Rozalen), la figlia ribelle del colonnello Valverde (Manuel Regueiro). L’ ex fidanzata di Simon (Jordi Coll), pur di riconquistare l’uomo che ama, decide di giocare tutte le sue carte. Così approfitta della profonda crisi tra l’amico Ferrero e Maria Luisa (Cristina Abad) per consolare il pasticciere con l’obiettivo di scatenare la gelosia di Gayarre. Subito pentita del suo gesto, promette a Victor che non rivelerà a nessuno del loro bacio. Purtroppo per il pasticciere, Ursula assiste alla scena e si reca subito dal padre di Elvira per raccontare l’accaduto. Valverde, offeso nell’onore, va alla Deliciosa e sfida Victor a duello, colpevole di aver disonorato il buon nome della figlia. Victor, che non ha mai maneggiato un’arma, sembra essere spacciato, così accetta l’aiuto di Liberto (Jorges Pobes) e Simon che gli insegnano a sparare. Mentre Susana (Amparo Fernandez) e Maria Luisa pregano per la sua vita, Victor va incontro al suo destino con la speranza che le lezioni di tiro siano servite.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 2 all’8 marzo)

Susana, dopo lo scandalo che l’ha travolta, chiede scusa a Liberto per avergli nascosto che Simon è suo figlio. Il giovane all’inizio è offeso ma poi sembra comprendere le motivazioni che hanno spinto la sarta a tacere. Felipe è molto impegnato nella causa per dimostrare l’innocenza di Antonito e questo metterà in serio pericolo la sua vita e quella della moglie Celia. Trini fa una rivelazione a Maria Luisa che scatena la sua ira e la spinge a rompere il suo fidanzamento. Le conseguenze per Victor saranno drammatiche.

Le anticipazioni dal 9 al 15 marzo

● Celia, dopo l’incidente che ha coinvolto Felipe, trova nella tasca della giacca del marito un biglietto di minacce.
● Ramon scopre che suo figlio è rimasto a Acacias per proteggere la famiglia.
● Diego è molto malato e il medico gli diagnostica un’intossicazione da mercurio che potrebbe non lasciargli  scampo. Alday decide comunque di non curarsi.
● Lolita va a trovare Antonito ma l’uomo è stato messo in isolamento.
● Olga riceve una proposta da Diego veramente inquietante.