Home TvSoap«Una vita», le anticipazioni: Una questione d’onore

«Una vita», le anticipazioni: Una questione d’onore

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 19 al 25 maggio su Canale 5 alle ore 14.10

Foto: Da sinistra, Manu Regueiro e Jorge Pobes

18 Maggio 2018 | 18:03 di Valentina Ondei

Arturo (Manu Regueiro) ha visto Liberto (Jorge Pobes) baciare appassionatamente Rosina (Sandra Marchena). E per l’integerrimo Colonnello Valverde si tratta di una gravissima offesa alla sua famiglia. L’uomo, infatti,  è innamorato dalla vedova Rubio e soprattutto è ancora convinto che il giovane Seler abbia una storia d’amore con la figlia Elvira (Laura Rozalen). Per cancellare il doppio affronto, Arturo decide di sfidare il ragazzo a duello. Tuttavia anche Liberto è un uomo d’onore ed è determinato a non rivelare che in realtà Elvira è legata a Simon (Jordi Coll). Tutti cercano di convincere Valverde a evitare una tragedia. Però a nulla valgono le preghiere della zia Susana (Amparo Fernandez), le suppliche di Rosina e le lacrime di Elvira che, prostrata, chiede al padre di rinunciare a quell’assurdo tentativo di rivalsa. Anche Simon vorrebbe affrontare il suo padrone, ma Liberto lo convince che andrebbe incontro a morte certa. Il duello è imminente e i due uomini sono pronti a percorrere la strada che li porterà incontro al loro destino.

Il riassunto della scorsa settimana

dal 12 al 18 maggio

Susana, messa alle strette da Simon, nega di essere sua madre. Il giovane disperato fugge dalla sartoria e scompare mettendo in grande agitazione Elvira. Rosina, dopo aver ricevuto una notizia sconvolgente, si riavvicina a Liberto. Tuttavia il Colonnello Valverde, roso dalla gelosia, li sta osservando di nascosto. Cayetana è decisa a punire Ursula per tutto il male che le ha fatto. Felipe disperato per la partenza di Celia, fuggita con Cruz, si fa convincere da Huertas ad aiutare un suo amico che ha problemi legali.

Le anticipazioni

dal 19 al 25 maggio

● Cayetana è nella lista delle persone che potranno godere dell’indulto. Intanto Teresa è preoccupata per la scomparsa dell’amica e continua a cercarla.
● Huertas non sopporta di vedere Felipe soffrire per la separazione dalla moglie. Intanto l’uomo riceve la visita della madre di Celia che porta pessime notizie.
● Mauro continua a mettere in guardia Teresa sulle intenzioni di Cayetana, convinto che abbia mentito sulla sua malattia.
● Ursula ha in mente un nuovo piano per proteggersi da Cayetana.