Home TvSoap«Una vita», le anticipazioni: una vita da salvare

«Una vita», le anticipazioni: una vita da salvare

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 14 al 18 gennaio su Canale 5 alle ore 14.10

11 Gennaio 2019 | 17:03 di Valentina Ondei

Il piano che Ursula (Montse Alcoverro) aveva ideato per separare i due fratelli Alday ha funzionato. Quando Samuel (Juan Gareda) ha trovato Blanca (Elena Gonzalez) tra le braccia di Diego (Ruben De Eguia) ha perso la testa e ha aggredito il fratello. Nella violenta lite, però, il giovane ha avuto la peggio e ora giace in un letto d’ospedale. Al suo capezzale Blanca è morsa dai sensi di colpa per aver tradito l’uomo che l’aveva chiesta in sposa. I medici sono preoccupati per la sua salute. In seguito alla caduta, infatti, è stato colpito da una grave infezione al cervello. Solo un luminare scozzese con un delicatissimo intervento potrebbe salvargli la vita. Ma Ursula, l’unica che legalmente può decidere le sorti di Samuel, si oppone all’operazione. Diego pur di salvare la vita al fratello suggerisce a Blanca di sposare il ragazzo, in questo modo sarà lei a decidere per le sorti del marito e potrà salvargli la vita. La figlia di Ursula accetta la proposta, convince Samuel e promette al ragazzo che sarà una moglie fedele e devota. Blanca sarà veramente disposta a rinunciare al suo grande amore Diego?

Il riassunto della scorsa settimana (dal 7 all’11 gennaio)

Samuel torna a casa prima del previsto e sorprende Diego e Blanca che si baciano. Tra i due inizia una dura lite e il giovane Alday aggredisce il fratello che cerca in tutti i modi di non rispondere alle provocazioni. Ma l’epilogo sarà drammatico. Ramon si rifiuta di far salire a casa Antonito che annuncia di voler sposare Lolita. Ursula non perde occasione per provocare Diego. Antonito trova lavoro come stalliere, ma viene presto licenziato. Fabiana riceve le attenzioni di Marcello. Il matrimonio di Simon e Adela viene interrotto dal ritorno di Elvira.

Le anticipazioni dal 14 al 18 gennaio

● Ursula continua a essere perseguitata e trova un’altra moneta su cui è inciso l’anno 1881.
● Marcello corteggia Fabiana e le propone di salire sul Vesuvio in funicolare.
● Arturo torna ad Acacias e Rosina gli rivela che sua figlia è a casa Palacios. Quando il Colonnello si presenta da loro per riprendere con sé la figlia trova la ferma opposizione di Ramon.
● Carmen viene aggredita in casa da una persona.
● Rosina è convinta di essere incinta.
● Antonito lavora come netturbino per ripagare i debiti.