Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 29 novembre al 3 dicembre su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10)

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Una vita"
Negli ultimi tempi la tensione tra Camino (Aria Bedmar) e Felicia (Susana Soleto) è cresciuta sempre più. La giovane vedova non riesce a perdonare la madre per averle rovinato la vita costringendola a sposare un uomo non amato. Il sorriso torna sul volto della ragazza quando inaspettatamente Maite (Ylenia Baglietto) suona alla sua porta, le dichiara il suo amore e le promette una nuova vita insieme a Parigi. Camino è al settimo cielo: non vede l’ora di lasciare Acacias! Mentre Camino sta preparando i bagagli, però, viene sorpresa da Felicia! La giovane si mette sulla difensiva, è pronta a un nuovo scontro… E invece sua madre si mostra molto comprensiva, la incoraggia a partire, a essere felice! All’improvviso arriva anche Maite, si palesa in soggiorno davanti a Felicia, e questa le chiede se ha fatto buon viaggio. Camino non capisce cosa stia succedendo, e così Maite le svela che è stata proprio la madre a rintracciarla a Parigi e a chiederle di venire a prenderla. La rivelazione riconcilierà le due donne prima della partenza.
Il riassunto della scorsa settimana (dal 22 al 26 novembre)
Dopo il matrimonio dei loro genitori, Anabel e Camino sono diventate sorellastre, e la giovane Pasamar fa conoscere Maite ad Anabel, ma le chiede il massimo riserbo. Con l’aiuto decisivo di Laura, Genoveva riesce a eliminare Velasco, poi porta Felipe a casa dall’ospedale: lui cerca invano di ritrovare la memoria. Bellita, ormai senza voce, vuole disdire il concerto, ma una lettera dalla figlia le fa ritrovare il coraggio. Marcos e Felicia tornano dalla luna di miele: ora lei vuole rappacificarsi con Camino.
Le anticipazioni dal 29 novembre al 3 dicembre
- Anabel dichiara guerra a Sabina: la giovane non permetterà a nessuno di interferire nella sua relazione con Miguel.
- Susana, alla vigilia del concerto di Bellita, fa commenti velenosi sugli abiti e sul repertorio della cantante gettandola nello sconforto.
- Antoñito è sempre più vanesio: vuole farsi crescere i baffi, si dà un sacco di arie… È un atteggiamento che Lolita non riesce più a sopportare.
- Bellita perde la voce poco prima dello spettacolo: potrebbe essere la fine della sua carriera di cantante.