Santiago invita gli abitanti del quartiere alla pensione di Fabiana per informarli sulla sua relazione con Marcia e per chiedere loro di non giudicarla male.
martedì 26 gennaio
Cinta inizia a girare la pellicola, ma non capisce alcune scelte di Carchano. Anche Camino nota qualcosa di strano, ma decide di fidarsi del regista.
mercoledì 27 gennaio
Genoveva confessa a Liberto di avere aiutato segretamente Santiago a trovare un lavoro, affinché possa allontanarsi presto da Acacias. Ursula sospetta di Genoveva.
giovedì 28 gennaio
Santiago offre a Felipe il suo aiuto contro i trafficanti di donne, ma l'avvocato rifiuta, perché è ancora innamorato di Marcia. Armando rivela a Susana di essere divorziato.
venerdì 29 gennaio
Felipe scopre che Marcia lo ama ancora e che non frequenta il marito. L'avvocato allora decide di confidare a Marcia di non poter vivere senza di lei.
domenica 31 gennaio (ore 15.15)
Susana declina l'invito di Armando per andare a mangiare con un famoso stilista parigino, anche se in realtà muore dalla voglia di andarci. Cinta inizia a essere stanca del cinematografo perché non comprende il suo ruolo. Chiede di poter leggere il copione, ma Carchano si rifiuta e si inalbera, accusandola di fargli perdere tempo. Poi la costringe a girare una scena in cui litiga con un'altra ballerina. Felipe ritrova l'allegria dopo il suo incontro con Marcia. La ragazza, al contrario, è in preda al senso di colpa verso Santiago. Genoveva sospetta che Felipe e la domestica continuino a vedersi. Armando spiega a Susana i motivi del suo divorzio. Rosina lo invita a dichiararsi a Susana e poco dopo scopre che l'ex diplomatico ha prenotato tutto il ristorante per una cena per due. Felipe e Marcia non riescono a fare a meno l'uno dell'altra e continuano a vedersi di nascosto. L'umore di Felipe è visibilmente cambiato e se ne accorgono tutti, specialmente Genoveva, che sospetta ci sia qualcosa sotto.