25 Gennaio 2020 | 15:05 di Redazione Sorrisi
Giorno per giorno, le trame di «Una vita», in onda su Canale 5 da lunedì 27 gennaio a domenica 2 febbraio alle 14.10 (ma la domenica puntata doppia con inizio alle 14.30).
lunedì 27 gennaio
Dopo il bacio proibito, Lucia e Telmo cercano di evitarsi, lui inizia un digiuno e la ragazza è molto preoccupata per lui. Decide quindi di parlargli.
martedì 28 gennaio
Guillermo, mentore di Telmo, promette a Samuel di indagare sulle intenzioni del priore Espineira.
mercoledì 29 gennaio
Ceferino sale in soffitta, trova Casilda da sola e la bacia appassionatamente. Padre Telmo si punisce flagellandosi la schiena.
giovedì 30 gennaio
Lucia comunica a Samuel di aver deciso di restituire il ritratto di Maria Angeles alla legittima proprietaria. Liberto vince il primo incontro di pugilato.
venerdì 31 gennaio
Telmo accoglie con sollievo l'arrivo di frate Guillermo. Con lui riesce finalmente ad aprirsi e, nella segretezza del confessionale, gli rivela tutto.
domenica 2 febbraio
Un imbarazzato Ceferino confessa a Lolita di aver baciato Casilda, ma quando capisce che era tutta una farsa, monta su tutte le furie. Fra Guillermo aiuta Telmo a resistere alla tentazione di Lucía. Il parroco, seppur con estrema fatica, dice alla ragazza che tra di loro non può esserci nulla. Ceferino confessa a Casilda di non riuscire a dimenticare la defunta moglie, così come lei non riesce a dimenticare Martín. I due si salutano con la speranza che in un futuro possano incontrarsi di nuovo con il cuore più libero. Rosina e Susana scoprono cosa nasconde Liberto e si presentano alla società ginnica nel bel mezzo del combattimento, con conseguenze disastrose per il giovane. Grazie alla vicinanza dell'antico mentore, Telmo ritrova la vocazione e si mostra determinato a resistere alle tentazioni carnali.