29 Agosto 2020 | 15:30 di Redazione Sorrisi
Giorno per giorno, le trame di «Una vita», in onda su Canale 5 da lunedì 31 agosto a domenica 6 settembre alle 14.10 e in prima serata sabato 5 settembre su Rete 4.
lunedì 31 agosto
Rosina decide di dare a Liberto la possibilità di giustificarsi. Nel frattempo, però, Liberto viene arrestato dalle guardie.
martedì 1° settembre
Liberto viene arrestato e il suo avvocato, Felipe, viene informato dal giudice che un testimone afferma di aver visto Liberto violentare Genoveva.
mercoledì 2 settembre
Cesareo scopre che Valdeza non è un nome di persona, bensì di una tenuta vicino a Santander. Ramon riferisce a un giornalista tutto quanto è accaduto con Bryce.
giovedì 3 settembre
Liberto, benché sia certo che il testimone oculare sia solo un altro tranello, teme che il giudice non gli concederà la libertà su cauzione.
venerdì 4 settembre
Un articolo accusa Alfredo di essersi intascato il denaro degli investitori del Banco Americano. I residenti esultano, ma Ramon li invita alla prudenza.
sabato 5 settembre (ore 13.40 Canale 5)
La notizia della truffa apparsa sul giornale fa infuriare Alfredo Bryce, che si precipita a minacciare Ramon e crea tensioni tra il banchiere e Genoveva.
sabato 5 settembre (ore 21.25 Rete 4)
Arantxa riesce a far confessare a Cinta il suo amore per Emilio. Ursula racconta ad Alfredo che Marcia lavora per lei e che spierà in casa di Felipe. All'insaputa di Genoveva, Ursula propone ad Alfredo di usare Marcia come informatrice obbligandola a origliare le conversazioni che avvengono in casa di Felipe. Ramón, Carmen, Lolita e Antoñito sostengono pubblicamente Liberto e invitano lui e Rosina a pranzare insieme. Rosina però non riesce a perdonare il tradimento del marito e dice a Liberto che non gradisce più la sua compagnia. Leggendo il diario di Emilio, Camino e Antoñito scoprono quanto il ragazzo stia soffrendo per la partenza di Cinta e pensano a un modo per aiutarlo. Susana, Fabiana, Casilda e Augustina fanno visita a Cinta per salutarla e le chiedono di cantare un'ultima volta per loro.
domenica 6 settembre
Felipe implora Genoveva di raccontare la verità su quanto successo tra lei e Liberto e di convincere Alfredo a ritirare le accuse contro l'amico, ma Genoveva non sembra intenzionata ad ascoltarlo.