09 Giugno 2018 | 17:30 di Redazione Sorrisi
Ecco le trame delle puntate della seconda stagione della serie poliziesca spagnola «Victor Ros - Il furto dell’oro spagnolo», in onda da lunedì 11 a venerdì 15 giugno alle 14:45 su Canale 5.

Lunedì 11 giugno
Arrivati al covo, Victor intravede una donna che potrebbe essere Juana. Intanto, al monastero di Menotesion, due monaci vengono trovati uccisi in seguito al furto della testa della reliquia di Santa Catalina...

Martedì 12 giugno
Sulle tracce dell'oro rapinato alla Banca di Spagna, Ros arriva a Linares, dove si imbatte in una strana serie di omicidi di giudici ormai in pensione, ma tutti coinvolti in un processo che li aveva visti emettere una sentenza di morte per otto sindacalisti.

Mercoledì 13 giugno
La morte dei magistrati viene preannunciata da una serie di annunci che ne rivelano in anticipo la data e il modo. Contemporaneamente Ros si avvicina decisamente all'oro rapinato e all'organizzatore del colpo.

Venerdì 15 giugno
Al palazzo di Linares viene trovata cadavere ai piedi della scalinata una giovane cameriera. Inizialmente si pensa ad un suicidio, poi all'intervento di una misteriosa bambina fantasma che appare la notte, ma Ros indaga e capisce che la bambina è la figlia di Don José e Raimunda, i quali la tengono nascosta perché oltre che padre e madre sono, fra loro, fratello e sorella.