Home Tv“Temptation Island Vip 2019”, seconda puntata: tutto quello che è successo

“Temptation Island Vip 2019”, seconda puntata: tutto quello che è successo

Ecco i fatti principali che abbiamo visto nella trasmissione in onda su Canale 5 il 16 settembre 2019, tra tentazioni, amore e falò con Alessia Marcuzzi

17 Settembre 2019 | 01:15 di Alessandro Alicandri

Durante la seconda puntata del 16 settembre 2019 di “Temptation Island Vip” abbiamo visto un sacco di fatti sorprendenti. Ecco gli eventi principali visti in onda su Canale 5 nella trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Prima affronteremo in modo molto sintetico gli accadimenti e poi entriamo nel vivo con il nostro riassunto.

• Tutto su "Temptation Island Vip 2019": le coppie, i tentatori e i riassunti delle puntate

• “Temptation Island Vip 2019”, prima puntata: tutto quello che è successo

La seconda puntata in sintesi

- Damiano Coccia (Er Faina) chiede un falò immediato per incontrare Sharon. Lei rifiuta di vederlo, ma quando lui minaccia di andarsene via, lei lo raggiunge. Lei, dopo aver discusso molto con lui, lascia il falò. Dopo qualche giorno, Damiano chiede perdono e Sharon accetta le scuse. Escono dai villaggi innamorati più di prima.

- Sbarca una nuova coppia formata da Gabriele Pippo (figlio di Pippo Franco) e Silvia Tirado. Silvia sembra legarsi fin da subito e in maniera piuttosto aperta con il single Valerio Maggiolini.

- Anna Pettinelli riceve la prima "batosta": il suo Stefano inizia a sviluppare un certo interesse per la single Cecilia Zagarrigo. Anna piange e soffre molto per quello che vede, anche se non è successo niente di grave.

- Dopo gli scottanti video del suo Andrea con Zoe, Nathaly Caldonazzo decide di chiedere un falò di confronto immediato. Quello che è accaduto, lo vedremo nella prossima puntata.

Nei villaggi: seconda puntata

Damiano chiede un falò immediato con Sharon, dopo aver visto dei video in cui lei parla male del loro rapporto. Le indecisioni di Sharon, quando Er Faina la chiama al falò, diventano ancora più grandi. Scoppia una lite dopo aver visto i video dove lei balla e si fa massaggiare da alcuni ragazzi. Lei dice di non aver fatto niente di male e abbandona il falò chiedendo di non vederlo per qualche giorno.

Damiano così chiede dopo un po' di tempo di rivedere Sharon. Lui, distrutto dalla loro separazione, si presenta con un fiore per lei. Lei alla fine arriva per ascoltarlo. «Ho sbagliato ad accettare di venire qui» dice «perché pensavo di poter affrontare tutto, ma ho i miei limiti». Alla fine lei decide di ritornare con lui. 

Arrivano in Sardegna Gabriele Pippo e Silvia Tirado, fidanzati da un anno. La loro avventura a Temptation prende subito una brutta piega, visto che Silvia si fa massaggiare dal single David in riva al mare. Per questo fatto, lui la prende con filosofia. «Si fa sempre massaggiare dai suoi amici» dice. 

Pago vede nel Pinnettu un video in cui la sua fidanzata Serena parla di nuovo con Alessandro Graziani del rapporto vacillante con il cantante, specie in merito al desiderio intimo. Serena per dimenticare i problemi di coppia, si diverte in libertà. 

Nathaly è molto giù per i video visti sul fidanzato. Si sfoga con Anna Pettinelli, che le chiede di mettersi alle spalle un po' i comportamenti del suo Andrea. Purtroppo Nathaly dovrà vedere al Pinnettu un altro video compromettente del suo Andrea con Zoe che si appartano nelle camere delle ragazze, dove non ci sono telecamere. Decide quindi di incontrarlo in un falò di confronto anticipato. 

Il secondo falò - Fidanzati

Serena Enardu continua a frequentare, anche in un'esterna a Cagliari, il giovane Alessandro. Pago nel falò vede inoltre alcuni video in cui lei continua a ballare con lui in modo sensuale. Tra loro sembra esserci una grande intesa. Alessandro è molto preso e coinvolto dalla ragazza. Ma tra loro non scatta nessun bacio. 

Simone Bonaccorsi viene di nuovo chiamato al Pinnettu dopo la scorsa puntata. Chiara continua a avere rapporti molto stretti e fisici con i ragazzi, ma in particolare con Antonio Moriconi. Arrivano anche a farsi dei grattini, che lei accetta di buon grado. Anna Pettinelli e Serena giudicano molto male i suoi comportamenti.

Andrea vede un video di Nathaly che parla con i ragazzi single della crisi del loro rapporto sentimentale. La vediamo ballare con altri ragazzi. Lui dice di comportarsi male per ripicca. 

Gabriele Pippo vede un video in cui la sua Silvia parla male di lui a Nathaly. Silvia dice di sentirsi trascurata e chiacchiera in modo molto approfondio con Valerio. Dice a Valerio che Gabriele che non gli manca e che si sente in qualche modo compatibile con il single biondo laurerato. Secondo lei, Gabriele non si comporta come un adulto.

Il secondo falò - Fidanzate

Pago parla in modo critico di Serena con una delle ragazze. Critica in particolare le attenzioni mancate di lei perché spenta di passione e sempre assorta dal cellulare. La reazione di Serena Enardu è molto aggressiva: si offende per le parole del suo uomo. Lei sostiene di non avere la possibilità di passare mai un weekend con lui. Pur sentendosi bene da sola quando lui non c'è, vorrebbe avere al fianco un uomo più presente e più curato.

Nathaly vede un video in cui il suo Andrea e Zoe parlano della loro intesa. C'è molta attrazione tra i due, a tal punto da fare un'esterna in un campo da tennis. Sono entrati addirittura nella casa delle single per qualche minuto, l'unico luogo dove non ci sono telecamere. I due continuano a vivere e comportarsi come due fidanzati, anche in riva al mare. Lui, evidentemente, vorrebbe baciarla. Le loro effusioni sono sempre più “pericolose”. Lui le chiede qual è il punto erogeno di lei. 

Anna Pettinelli vede un video in cui il suo ragazzo Stefano ride e scherza con Cecilia Zagarrigo. Lui la porta in cabina di doppiaggio. Anna ci rimane male ed è arrabbiatissima. 

Silvia Tirado vede un video di Gabriele con una ragazza in vineria. In generale, Gabriele è un ragazzo brillante e disinibito. Si spoglia durante una serata con le ragazze e Silvia nella sua simpatica follia, non lo riconosce. 

Non ci sono video per Chiara Esposito.