Home TvThe Flash e Supergirl, arriva l’episodio crossover

The Flash e Supergirl, arriva l’episodio crossover

L'avevano chiesto in tanti e tra poco arriverà negli Stati Uniti: una puntata in cui vedremo Grant Gustin (The Flash) e Melissa Benoist (Supergirl) fianco a fianco

Foto: The Flash e Supergirl, arriva il crossover  - Credit: © Facebook

04 Febbraio 2016 | 12:20 di Manuela Puglisi

I fan di The Flash e Supergirl saranno contenti, dopo il crossover con Arrow e la serie Legends of Tomorrow, arriva un'episodio crossover che unirà le vicende della cugina di Superman e quelle di Barry Allen.

Il 28 marzo negli Stati Uniti, andrà in onda sulla CBS l'episodio che vedrà Melissa Benoist (Kara Danvers/Supergirl) al fianco di Grant Gustin (Barry Allen/The Flash). I produttori esecutivi delle due serie, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg si sono dichiarati ?Incredibilmente emozionati di annunciare una cosa che sognavamo di fare fin da quando abbiamo fatto partire Supergirl. Vogliamo ringraziare Grant Gustin per aver trovato il tempo di venirci a trovare (nonostante il suo carico di lavoro già immenso) e tutti quanti alla CBS, The CW. Warner Bros. E Dc per essere riusciti a far andare in porto questa cosa?. I produttori hanno colto l'occasione anche per ringraziare tutti i fan e i giornalisti che hanno continuato a chiedere il crossover.