Home TvTony e Ziva: i momenti più belli della coppia di NCIS

Tony e Ziva: i momenti più belli della coppia di NCIS

Su Fox Crime andranno in onda sei puntate con la coppia di NCIS come protagonista, perché non ci rassegneremo mai all'idea che non "vissero a lungo felici e contenti"

Foto: Ziva David entra a far parte della squadra dell'Ncis a partire dalla terza stagione.  - Credit: © Cbs

14 Luglio 2015 | 14:40 di Alessia Sironi

Parliamoci chiaro, a nessuno di noi, vero amante di Ncis, è mai andata giù davvero l'uscita di scena di Ziva David. Anche perché è avvenuta in un momento in cui tutti si aspettavano un 'finale' ben diverso da quello che c'è stato. Insomma, era appena sbocciata la passione tra l'israeliana del Mossad e il bell'agente Anthony DiNozzo che subito le cose si complicano e lei esce di scena. 

La loro relazione è tanto intensa che Sky ha deciso di ricordare il loro momenti migliori per ben tre martedì di fila. Il 14, il 21 e il 28 luglio Fox Crime dedicherà la serata alla coppia di NCIS con due puntate per serata. In attesa di rivederli di nuovo insieme sul piccolo schermo, riviviamo i momenti salienti della loro storia attraverso alcuni degli episodi che vedono protagonisti Michael Weatherly e Cote De Pablo i due interpreti dei personaggi di Tony e Ziva.