Home TvTop Gear, Claudio Bisio ospite della quarta puntata

Top Gear, Claudio Bisio ospite della quarta puntata

Va in onda il 12 aprile un nuovo episodio di Top Gear Italia, tra supercar, Claudio Bisio, Papamobili e un "mostro": la Maserati Zagato

Foto: Claudio Bisio a Top Gear Italia

12 Aprile 2016 | 17:13 di Manuela Puglisi

La quarta puntata di Top Gear Italia andrà in onda martedì 12 aprile alle 21.10 su Sky Uno HD (e in simulcast su Sky Sport 1 HD). Il programma dedicato al mondo dei motori e condotto da Joe Bastianich, Guido Meda e Davide Valsecchi avrà come ospite Claudio Bisio.

L'episodio si aprirà all'insegna delle supercar: Guido Meda sarà alla guida di una Porche GT3 RS e dovrà fuggire a Stig, a bordo di una Lamborghini Huracan, per le stradine del porto antico di Trieste.

Si proseguirà con la realizzazione di una Papamobile, in questa seconda sfida i tre conduttori avranno un budget di 5.000 euro da spendere per realizzare la propria versione dell'auto utilizzata dal Pontefice. Le tre auto utilizzate per la personalizzazione saranno una Tata Pick Up, una Renault Twingo e una Renault Espace.

Sulla pista di Top Gear farà la sua apparizione la Maserati Zagato, solo cinque esemplari al mondo, famosa per le insidie che presenta alla guida e che è stata per questo soprannominata ?The Monster?, il mostro. Sarà Davide Valsecchi a provare a spingerla oltre i suoi limiti.

Per la rubrica Stars in a reasonably-priced car ci sarà Claudio Bisio, il comico e giudice di Italia's Got Talent, proverà a battere il tempo degli ospiti che lo hanno preceduto, il record appartiene attualmente a Max Gazzè.