Home TvTop Gear Italia, quinta puntata all’insegna degli anni ’80

Top Gear Italia, quinta puntata all’insegna degli anni ’80

La penultima puntata del programma sarà tutta dedicata agli anni '80, gli ospiti che cercheranno di battere il record di Max Gazzè questa settimana sono i The Jackal

Foto: La quinta puntata di Top Gear Italia, dedicata agli anni '80  - Credit: © Sky

18 Aprile 2016 | 15:31 di Manuela Puglisi

Torna con la quinta e penultima puntata Top Gear Italia, condotto da Joe Bastianich, Guido Meda e Davide Valsecchi, andrà in onda martedì 19 aprile alle 21.10 su Sky Uno HD. A fare da filo conduttore dell'episodio di questa settimana gli anni '80 e gli ospiti che cercheranno di battere il record detenuto da Max Gazzè saranno i The Jackal.

Le sfide

Sulle note di Thriller di Michael Jackson i tre conduttori si metteranno alla guida di tre straordinarie auto d'annata: una Golf GT MK2, una Peugeot 205 GTI e una Renault GT 5 Turbo. Saranno invece un'Alfa Romeo 4C e un'Audi TTS le protagoniste del testa comparativo operato da Guido Meda, in un power lap da brividi, quale auto ne uscirà vincitrice?

Gli ospiti

Per la rubrica Stars in a Reasonably-priced car saranno ospiti del programma Ciro Priello e Simone Ruzzo. I due nomi non vi dicono niente? Forse li conoscete meglio come i The Jackal, gruppo partenopeo che diverte il web con parodie come Gli effetti di Gomorra sulla gente. Il miglior tempo sulla pista di Top Gear è ancora quello di Max Gazzè, toccherà a loro sfidare il primo ospite in classifica e battere il record.

A seguire, alle 22.00, su Sky Uno torna anche un nuovo episodio di Lord of the Bikes, la sfida tra customizzatori di moto condotta da Ringo.

Leggi anche:

Le auto che hanno fatto la storia dei telefilm