Home TvTrameBeautiful, le anticipazioni delle trame dal 15 al 19 giugno

Beautiful, le anticipazioni delle trame dal 15 al 19 giugno

Giorno dopo giorno tutte le trame degli episodi in onda da lunedì 15 giugno a venerdì 19 giugno

Foto: Karla Mosley  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

13 Giugno 2015 | 11:28 di Daniele Ceccherini

Vi raccontiamo che cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 questa settimana. Giorno dopo giorno le anticipazioni di tutte le trame degli episodi da lunedì 15 giugno a venerdì 19 giugno.

Lunedì 15 giugno

Il divorzio tra Caroline e Rick è definitivo, per la gioia di Ridge e Maya. Intanto Wyatt affida alla madre i documenti del suo divorzio da Hope. Nicole resta a casa di Rick con il disappunto di Maya: qualcosa di segreto sembra tenerla al sicuro. Deacon e Brooke si incontrano per caso a una seduta degli Alcolisti Anonimi e i due sanciscono subito un tacito accordo di mutuo soccorso.

Martedì 16 giugno

Nicole ricatta Maya: vuole restare a vivere a casa di Eric e, per assicurarsene, è disposta a rivelare un enorme segreto del passato di Maya che rischierebbe di compromettere la posizione della ragazza alla Forrester e con Rick. Eric dà ancora una volta il suo appoggio all'operato di Rick e alla sua relazione con Maya. Intanto il divorzio tra Caroline e Rick è diventato definitivo.

Mercoledì 17 giugno

Nicole conosce il segreto di Maya e fa capire a sua sorella che dirà tutto a Rick se lei non userà il suo potere per convincerlo ad assumerla come modella. Maya è sconvolta e turbata, tanto da interrompere il servizio fotografico quando, inaspettatamente, la vede arrivare sul set. Katie va a trovare Ridge nel suo nuovo loft e gli confessa di essere preoccupata per Brooke la quale continua a dare dei segnali che indicano quanto sia smarrita non essendo capace, da sempre, di sopportare la solitudine e di vivere da sola.

Giovedì 18 giugno

Bill e Katie vanno a trovare Brooke e le dicono che sono stati ad Aspen per luna di miele e Katie si rende conto che per la sorella tutto questo è molto duro. Quando Katie e Bill vanno via, Brooke fatica a contenere la sua disperazione. Sta per bere, ma decide, invece, di telefonare a Deacon che la raggiunge subito. Intanto Rick è preoccupato del litigio tra Maya e Nicole ed esorta le due sorelle a fare subito pace.

Venerdì 19 giugno

Maya chiede aiuto a Carter per scovare qualcosa nel passato di Nicole. Carter si mette al lavoro e le rivela che Nicole ha fatto solo qualche corso come esterna all'università, che non ha mai vissuto nel campus e che, comunque, ora ha abbandonato gli studi. Maya raggiunge Nicole a casa. Le due sorelle litigano ancora e Nicole minaccia di raccontare il segreto che farà crollare tutto il suo mondo.