Home TvTrameBeautiful, le anticipazioni delle trame dal 20 al 24 luglio

Beautiful, le anticipazioni delle trame dal 20 al 24 luglio

Giorno dopo giorno tutte le trame degli episodi in onda da lunedì 20 luglio a venerdì 24 luglio

Foto: Rena Sofer e Darin Brooks  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

18 Luglio 2015 | 09:45 di Daniele Ceccherini

Vi raccontiamo che cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 questa settimana. Giorno dopo giorno le anticipazioni di tutte le trame degli episodi da lunedì 20 luglio a venerdì 24 luglio.

Lunedì 20

Brooke cerca di fermare il matrimonio di Deacon e Quinn facendo parlare Deacon con Hope in videochiamata. Hope gli ripete che non accetterà mai Quinn nella sua vita e che se lui la sposa potrebbe compromettere il loro rapporto. Ma Deacon non cambia idea e sposa Quinn. Maya e Nicole continuano a tenere il loro segreto e Liam cerca di origliare le loro conversazioni per scoprirlo.

Martedì 21

Wyatt cerca in tutti i modi di farsi svelare qualcosa da Nicole, che è attratta da lui e Liam e Ivy cercano di scoprire qualcosa nell'ufficio di Rick. Intanto Quinn e Deacon si godono la loro luna di miele, promettendosi amore sino alla fine dei loro giorni. Infatti il loro matrimonio, anche se interrotto dalla videochiamata di Hope, si è celebrato. Rick è sempre più ottenebrato da Maya che, al momento, non intende rivelargli il suo segreto.

Mercoledì 22

Liam e Ivy, alla Forrester, cercano di scoprire quale sia il segreto di Rick e Maya, rovistando, di nascosto, nei cassetti dell'ufficio di Rick. Intanto Wyatt cerca di scoprire qualche cosa, parlando con Nicole. Tra i due nasce una simpatia, ma Nicole non dice niente di ciò che Wyatt vorrebbe sapere. Intanto a casa di Rick, Aly prepara dei pranzetti per Rick e Maya, non troppo apprezzati da Rick, che continua a farle credere di voler guardare i suoi disegni sulla linea di scarpe che lei ha realizzato. Maya si scusa con Carter per come lo ha trattato e lui le ribadisce che il tenere nascosto il suo segreto è una follia.

Giovedì 23

Nicole informa Maya che la serata con Wyatt è andata alla grande e la prega di lasciarle godere questi momenti. Maya è scettica e, quando Nicole riceve la chiamata di Wyatt che la invita ancora, la avverte di non fare o dire cose di cui poi potrebbe pentirsi.

Venerdì 24

Liam organizza sul jet della Spencer l'incontro tra Wyatt e Nicole, sperando così di scoprire il segreto. Eric è felicemente sorpreso dagli ottimi risultati ottenuti da Rick come amministratore delegato della Forrester e gli regala il suo orologio d'oro. Brooke è raggiante. A bordo del jet Nicole è senza parole e Wyatt le preannuncia una serata piena di sorprese.