Home TvTrameBeautiful, le anticipazioni delle trame dal 21 al 25 settembre

Beautiful, le anticipazioni delle trame dal 21 al 25 settembre

Giorno dopo giorno tutte le trame degli episodi in onda da lunedì 21 settembre a venerdì 25 settembre

Foto: Jacqueline Macinnes Wood e Scott Clifton  - Credit: © Ufficio stampa Mediaset

20 Settembre 2015 | 12:50 di Caterina Maconi

Vi raccontiamo che cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 questa settimana. Giorno dopo giorno le anticipazioni di tutte le trame degli episodi da lunedì 21 settembre a venerdì 25 settembre.

lunedì 21 settembre

Eric vorrebbe che Rick cedesse il comando della Forrester, ma Rick lo implora di stare dalla sua parte contro Ridge che accusa di aver distrutto le loro vite con il suo egoismo. Liam rimprovera Bill per aver pubblicato la storia di Maya, ma Bill è convinto della sua scelta: la rivista sta avendo ottime vendite e lo scandalo costringerà Rick a dimettersi. Intanto Caroline è tornata da New York. Ha avuto un incidente, riportando delle ferite alle gambe, ma è sicura che si riprenderà presto. Caroline va a trovare Rick e scopre che Maya lo ha lasciato, anche se lui spera che torneranno insieme. Mentre Ivy e Liam si interrogano sulle ripercussioni che la vicenda di Maya avrà sulla Forrester, Eric torna alla Forrester e ha un confronto con Ridge che gli chiede di nuovo di destituire Rick e nominare lui come amministratore delegato.

martedì 22 settembre

Ridge tenta ancora di convincere Eric a destituire Rick e cedere a lui il posto di amministratore delegato. Si appella alla clausola sulla condotta morale, ma Eric si rifiuta. I due hanno un duro scontro, in seguito al quale Ridge chiama Steffy e le dice di essere pronto a scalare l'azienda.

mercoledì 23 settembre

Eric dice a Rick che lo appoggia come amministratore delegato, incondizionatamente e senza riserve. Liam confida ad Ivy che continua a trovare scorretto usare il passato di Maya per spodestare Rick, ma che è disposto a farlo pur di proteggerla.

giovedì 24 settembre

Rick decide di distrarsi e di tornare in ufficio dopo l'incidente. Prima di andare fa una chiacchierata con Brooke che lo sostiene e lo consiglia su come affrontare questo momento.

venerdì 25 settembre

Ridge, deluso per aver visto respinta da Eric la sua proposta di diventare il nuovo amministratore delegato, parla con Steffy e decide che è arrivato il momento di mettere in atto la scalata alla Forrester. Quindi chiama Liam, che lo raggiunge subito in ufficio. Rick, appena arriva alla Forrester, si imbatte proprio in Ridge e Steffy.