Home TvTrameBeautiful, le anticipazioni delle trame dal 25 al 29 maggio

Beautiful, le anticipazioni delle trame dal 25 al 29 maggio

Giorno dopo giorno tutte le trame degli episodi in onda da lunedì 25 maggio a venerdì 29 maggio

Foto: Thorsten Kaye e Don Diamont  - Credit: © UfficioStampaMediaset

23 Maggio 2015 | 12:10 di Daniele Ceccherini

Vi raccontiamo che cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 questa settimana. Giorno dopo giorno le anticipazioni di tutte le trame degli episodi da lunedì 25 maggio a venerdì 29 maggio.

Lunedì 25 maggio

Rick ammette i suoi errori con Eric e lui lo perdona. Eric si prende le sue responsabilità e lo conferma amministratore delegato, cedendogli la sua casa e il suo ufficio. Quando Ridge e Caroline svelano a Eric i loro piani per detronizzare Rick vengono raggelati. Intanto Steffy fa di tutto per convincere Liam a tornare con lei. E, anche se lui dice di essere innamorato di un'altra, cerca di sedurlo sotto gli occhi esterrefatti di Ivy che in quel momento sta entrando in casa.

Dopo aver intravisto Steffy addosso a Liam, Ivy resta in ascolto nascosta. Liam allontana Steffy e le dice che è innamorato di Ivy, anche se loro due resteranno sempre amici. Ma a Steffy non basta: lo aiuterà ad impadronirsi della Forrester solo se torneranno insieme. Liam se ne va e Ivy affronta Steffy. Intanto alla Forrester Rick chiede scusa a tutti del suo comportamento. Ridge cerca di convincere Eric e gli altri che li sta prendendo in giro, abbindolando ognuno dei presenti con delle false promesse. Ma Eric conferma il suo sostegno a Rick.

Martedì 26 maggio

Maya cerca di allontanare sua sorella Nicole arrivata a casa Forrester in cerca di ospitalità dato che è stata cacciata dal suo appartamento. Rick ha chiarito durante una riunione il suo operato con il padre. Ivy e Steffy si affrontano e si lanciano minacce per avere Liam. Quest'ultimo va a parlare con Ridge per mettere in opera il suo piano, un vero e proprio "colpo di stato" per estromettere Rick dalla Forrester, ma per adesso Ridge non accetta di vendergli le sue azioni.

Mercoledì 27 maggio

Brooke festeggia con Eric il successo di Rick, anche se si dichiara perplessa per alcune delle scelte che ha fatto il figlio. Rick regala a Maya una splendida collana di diamanti, dicendole che è per merito suo se ha raggiunto tutti i risultati che ha avuto. Ivy è gelosa delle avance che Steffy ha fatto a Liam e Liam la rassicura, informandola però di non aver rinunciato a impadronirsi della Forrester. Steffy e Ridge discutono della situazione: Steffy vuole riprendere Liam e il controllo dell'azienda e Ridge non vorrebbe scavalcare il padre.

Brooke comincia a bere in modo incontrollato e ciò la porta ad avere comportamenti inopportuni e fuori controllo. L'idillio tra Katie e Bill prosegue più forte che mai mentre Wyatt esprime alla madre il suo dissenso verso la relazione con Deacon il quale, nell'aiutare Brooke, ubriaca, cede alla tentazione di baciarla.

Giovedì 28 maggio

Bill e Katie sono in luna di miele. Deacon ha accompagnato Brooke a casa; la donna continua a bere in modo incontrollato. Nel frattempo Wyatt va da Quinn e la mette in guardia: secondo lui, Deacon la farà soffrire e tornerà a stare con Brooke. Quando Deacon torna a casa e racconta di essere stato da Brooke, Quinn esce e va da lei. E schiaffeggiandola le intima di star lontano dal suo uomo.

Venerdì 29 maggio

Quinn ha schiaffeggiato Brooke, ma si rende subito conto di aver sbagliato e prova a scusarsi. Brooke, essendo ubriaca, non ragiona e la caccia. Ridge prende in considerazione la proposta di cedere le sue quote e va a trovare Liam mettendolo di fronte a una scelta: deve tornare insieme a Steffy e lasciare definitivamente Ivy se vuole che il loro affare vada in porto. Liam resta interdetto.

Alla Forrester, Steffy ripete a Ivy che Ridge sta parlando con Liam e che, se i due raggiungeranno un accordo, la Forrester sarà nuovamente guidata da moglie e marito, come ai tempi di Stephanie ed Eric. Maya è radiosa per aver ricevuto una collana ed fiera che Rick abbia avuto il pieno supporto di Eric. inoltre lo elogia per aver chiesto scusa per il suo comportamento agli impiegati, dimostrando che possono essere una squadra. Aly entra con i prototipi delle sue scarpe, ansiosa di mostrarli, ma Rick la umilia chiedendole di massaggiare i piedi di Maya.