Home TvTrameBeautiful, le anticipazioni delle trame dal 27 al 31 luglio

Beautiful, le anticipazioni delle trame dal 27 al 31 luglio

Giorno dopo giorno tutte le trame degli episodi in onda da lunedì 27 luglio a venerdì 31 luglio

Foto: Don Diamont, Heather Tom e Katherine Kelly Lang  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

25 Luglio 2015 | 13:34 di Caterina Maconi

Vi raccontiamo che cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 questa settimana. Giorno dopo giorno le anticipazioni di tutte le trame degli episodi da lunedì 27 luglio a venerdì 31 luglio.

Lunedì 27 e martedì 28 luglio

Wyatt e Nicole sono sul jet privato di Bill, diretti a San Francisco per una serata romantica e Wyatt è sul punto di estorcere a Nicole il segreto che nasconde. Rick è con Eric e Brooke e ribadisce il suo amore e la sua piena fiducia in Maya. Intanto Bill si dice preoccupato che Wyatt si lasci coinvolgere sentimentalmente da Nicole e metta in secondo piano la sua missione di scoprire il segreto.

Mercoledì 29 e giovedì 30 luglio

Wyatt racconta a Liam e Ivy che Nicole gli ha parlato di un segreto che riguarda Maya. I tre cercano di trovare un modo per scoprire che cosa sia, nella speranza che facendolo venire alla luce possano colpire in qualche modo Rick. Pam li sta ascoltando e racconta tutto a Charlie. Nicole racconta a Carter del suo appuntamento con Wyatt e, sia lui che Maya, temono che lei gli abbia rivelato il segreto di Maya. Pam e Charlie cercano insieme di scoprire qualche indizio e, nell'ufficio di Rick, trovano la borsa di Maya, dentro la quale c'è un flacone di estrogeni. Charlie sembra aver capito tutto.

Venerdì 31 luglio

Charlie, che ha scoperto gli estrogeni nella borsa di Maya ed è convinto che lei è un transessuale, vorrebbe dirlo a Rick, ma Pam glielo vieta. Wyatt, che sta cercando di farsi raccontare da Nicole il segreto di Maya, rivela a Bill, a Liam e a Katie di voler scoprire al più presto la verità. Intanto Nicole sconsiglia a Maya di parlare sinceramente con Rick, ma lei, invece, sembra finalmente sul punto di farlo.