Home TvTrameBeautiful, le anticipazioni delle trame dal 28 settembre al 2 ottobre

Beautiful, le anticipazioni delle trame dal 28 settembre al 2 ottobre

Giorno dopo giorno tutte le trame degli episodi in onda da lunedì 28 settembre a venerdì 2 ottobre

Foto: Thorsten Kaye e Linsey Godfrey  - Credit: © UfficioStampaMediaset

27 Settembre 2015 | 11:23 di Daniele Ceccherini

Vi raccontiamo che cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 questa settimana. Giorno dopo giorno le anticipazioni di tutte le trame degli episodi da lunedì 28 settembre a venerdì 2 ottobre.

Lunedì 28 settembre

Steffy e Ridge chiedono a Liam di unirsi a loro, con le quote della Spencer, che lui gestisce, per avere la maggioranza ed estromettere Rick dall'incarico di amministratore delegato. Liam accetta, in cambio del ruolo di vicepresidente della Forrester. Steffy lavorerà con lui in qualità di presidente e Ridge sarà l'amministratore delegato. Intanto Rick, sicuro dell'appoggio del padre, continua a cercare Maya. Ivy inizia a temere che la rivale di sempre, Steffy, possa portarle via il suo uomo: Liam.

Martedì 29 settembre

Ridge, Liam e Steffy, forti della maggioranza delle azioni della Forrester, decidono di agire. Così Ridge chiama Eric e gli comunica che Rick è stato rimosso dal suo ruolo di amministratore delegato e lo stesso Eric non potrà più decidere nulla. Rick riesce a sapere da Nicole dove si nasconde Maya e la raggiunge.

Mercoledì 30 settembre

Liam ammette con Eric di essere il responsabile dell'acquisizione, ma che tutto questo è stato causato solo da Rick. Eric, invece, accusa Ridge di essere invidioso del successo del fratello. Intanto Rick ha saputo da Nicole dove si trova Maya e l'ha raggiunta al Dayzee's. Lui le rivela che a causa di un incidente in auto non ha potuto rispondere alla sua domanda.

Giovedì 1 ottobre

Eric spiega a Rick ciò che ha fatto Ridge. Maya lo sprona a reagire, ma, prima di andare, Rick dice a Maya quanto la ama. Rick pianifica con Eric la riscossa. Sola con Ridge, Steffy appare dispiaciuta per Eric. Ridge ha la sensazione di non aver mai avuto una reale chance con il padre. Ma ormai lui sarà il prossimo amministratore delegato e Steffy presidente: quella è la loro eredità.

Venerdì 2 ottobre

Bill prende in giro Liam perché è sicuro che finirà per rimettersi con Steffy, dato che lavoreranno a stretto contatto. Ivy, dopo aver sentito Steffy dire a Liam che lo ama sempre, è preoccupata e affronta la cugina, chiedendole ancora una volta di non provare a mettersi con Liam. Ma Steffy continua a sostenere di avere un passato con Liam che Ivy non ha. Ridge dà a Caroline le ultime notizie sull'acquisizione avvenuta alla Forrester. Intanto Rick va a parlare con Bill per convincerlo a schierarsi dalla parte sua e del padre, contro Ridge, promettendogli che potrà anche essere presidente della Forrester.