Home TvTrameBeautiful, le anticipazioni delle trame dal 6 al 10 luglio

Beautiful, le anticipazioni delle trame dal 6 al 10 luglio

Giorno dopo giorno tutte le trame degli episodi in onda da lunedì 6 luglio a venerdì 10 luglio

Foto: Don Diamont e Katherine Kelly Lang  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

04 Luglio 2015 | 10:54 di Daniele Ceccherini

Vi raccontiamo che cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 questa settimana. Giorno dopo giorno le anticipazioni di tutte le trame degli episodi da lunedì 6 luglio a venerdì 10 luglio.

Lunedì 6 luglio

Rick scopre che Maya assume degli estrogeni ed è preoccupato che sia malata, ma lei lo rassicura. Carter chiede a Nicole se voglia ancora rivelare il segreto di Maya, ma le due sorelle si sono ormai riavvicinate e Nicole ha cambiato idea. Carter le racconta la sua storia con Maya e, sebbene abbia molto sofferto per colpa sua, le vuole bene e teme che se non rivelerà a Rick la verità, lui potrebbe lasciarla. Ivy, Liam, Wyatt e Quinn hanno un chiarimento negli uffici della Forrester. Wyatt vuole dare fiducia a Quinn e invita Liam a deporre l'ascia di guerra, visto che Ivy e Quinn sono tornate a lavorare insieme. Maya vuole sapere da Rick quale siano le sue reali intenzioni per un futuro insieme e Rick capisce che lei gli sta nascondendo qualcosa di importante.

Martedì 7 luglio

Maya non riesce a confessare a Rick il suo terribile segreto, neanche quando lui le fa una “futura” proposta di matrimonio. Nicole insiste perché lei confessi la verità, dicendo che Rick capirà. Intanto Ivy, Wyatt e Liam tramano alle spalle di Rick, che gestisce l'azienda come se tutti fossero ai lavori forzati. Wyatt ascolta per caso Maya e la sorella che parlano del terribile “segreto” e del fatto che se qualcuno lo scoprirà, la Forrester potrebbe essere travolta da uno scandalo.

Mercoledì 8 luglio

Wyatt viene a conoscenza che Maya e Nicole nascondono un segreto importante per le sorti della Forrester e di Rick e subito avverte Bill, Liam e Katie. Essendo l'unico interno all'azienda, Wyatt cerca di indagare e comincia facendo la conoscenza di Nicole. Quinn e Deacon convincono Carter a celebrare le loro nozze e cercano di persuadere Brooke a partecipare alla cerimonia. Ma Brooke si oppone e confida a Deacon che farà di tutto per impedire che sposi Quinn.

Giovedì 9 luglio

Brooke è seriamente intenzionata a impedire il matrimonio di Deacon con Quinn. Intanto Wyatt sta cercando di fare amicizia con Nicole per scoprire “il segreto” di Maya e Rick e usare questa informazione, insieme con Bill e Liam, per estromettere Rick dalla Forrester. L'unica che ha dei dubbi è Katie, visto che è la zia di Rick e che teme la reazione di Brooke. Quinn invita tutti al suo matrimonio, ma chissà in quanti parteciperanno...

Venerdì 10 luglio

Liam è sempre più determinato a dare battaglia a Rick per farlo decadere dalla carica di amministratore delegato. Il matrimonio tra Deacon e Quinn si sta per celebrare, ma un colpo di scena interrompe la cerimonia.