Home TvTrameBeautiful, le anticipazioni delle trame dall’1 al 5 giugno

Beautiful, le anticipazioni delle trame dall’1 al 5 giugno

Giorno dopo giorno tutte le trame degli episodi in onda da lunedì 1 giugno a venerdì 5 giugno

Foto: Don Diamont  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

30 Maggio 2015 | 10:59 di Daniele Ceccherini

Vi raccontiamo che cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 questa settimana. Giorno dopo giorno le anticipazioni di tutte le trame degli episodi da lunedì 1 giugno a venerdì 5 giugno.

Lunedì 1 giugno

Alla Forrester, Steffy ripete a Ivy che Ridge sta parlando con Liam e che, se i due raggiungeranno un accordo, la Forrester sarà nuovamente guidata da moglie e marito, come ai tempi di Stephanie ed Eric.

Martedì 2 giugno

Maya è radiosa per aver ricevuto una collana ed è fiera che Rick abbia avuto il pieno supporto di Eric. Inoltre lo elogia per aver chiesto scusa per il suo comportamento agli impiegati, dimostrando che possono essere una squadra. Aly entra con i prototipi delle sue scarpe, ansiosa di mostrarli, ma Rick la umilia chiedendole di massaggiare i piedi di Maya.

Quinn prende a schiaffi Brooke perché è gelosa di Deacon e pensa che lei voglia portarglielo via. Invece dopo una lite, Deacon le regala un anello e chiede la sua mano. Steffy ha capito che Liam è innamorato di Ivy e decide di tornare a Parigi. Va dal padre per comunicarglielo, quando arriva Caroline.

Mercoledì 3 giugno

Steffy capisce che Ridge è felice con Caroline e sembra dare loro il suo benestare. Brooke mette in guardia Deacon da Quinn, dicendole che è una pazza furiosa. Anche Wyatt sgrida la madre per il suo comportamento.

Deacon chiede a Quinn di sposarlo e lei accetta...

Giovedì 4 giugno

Wyatt va da Brooke e le chiede se la madre ha motivo di temere che possa succedere qualcosa tra Brooke e Deacon.

Venerdì 5 giugno

Brooke risponde a Wyatt che, secondo lei, Deacon lascerà Quinn...

La notizia del matrimonio tra Deacon e Quinn suscita scompiglio e preoccupazione. Il primo a vivere con trepidazione il momento è Wyatt, convinto del poco spessore umano di Deacon.