Home TvTrameBeautiful, le anticipazioni delle trame dall’11 al 15 maggio

Beautiful, le anticipazioni delle trame dall’11 al 15 maggio

Giorno dopo giorno tutte le trame degli episodi in onda da lunedì 11 maggio a venerdì 15 maggio

Foto: Heather Tom  - Credit: © UfficioStampaMediaset

09 Maggio 2015 | 10:00 di Daniele Ceccherini

Vi raccontiamo che cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 questa settimana. Giorno dopo giorno le anticipazioni di tutte le trame degli episodi da lunedì 11 maggio a venerdì 15 maggio.

Lunedì 11

Katie, tornata a lavorare alla Spencer, è accolta affettuosamente da Liam, nuovo presidente dell'azienda, che si dice felice se lei tornasse a stare con suo padre. Katie non lo esclude, dimostrando un nuovo interesse per Bill. Intanto la relazione tra Deacon e Quinn continua e il ritorno di Brooke sembra mettere in ansia la stessa Quinn. Ma Deacon la rassicura, dicendole di non essere gelosa perché lui non è interessato a Brooke. Bill va a trovare Brooke e le confessa che la sua assenza gli fa fatto capire che vuole cercare di riconquistare Katie e Brooke gli risponde che è quello che sperava.

Tornando dalla parentesi milanese, Brooke trova il caos più totale in famiglia. Donna le rivela i fatti accaduti in sua assenza e l'apprenderli la getta nello sconforto. Liam, parlando con Ivy, viene a sapere del gesto folle di Rick e decide di voler rilevare la Forrester Creations. Intanto Rick, supportato da Brooke, non si piega al ricatto di Ridge e Caroline.

Martedì 12

Brooke dice a Ridge, Caroline, Rick e Maya che tutto quello che sta accadendo deve finire. Liam informa il padre che con la loro quota della Forrester, più quella di Steffy e Thomas, possono impossessarsi dell'azienda e chiama Steffy, tornata a Los Angeles, chiedendole di incontrarsi per proporle di scalare la Forrester insieme. Nel frattempo Brooke prega Rick di tornare con sua moglie e di dirle quanto la ama.

Di ritorno dall'Italia Brooke cerca di convincere, senza successo, Rick ad abbandonare Maya. Dice anche a Caroline che è una illusa se crede di poter avere una relazione con Ridge perché se lei volesse se lo riprenderebbe quando desidera. Nel frattempo Bill chiede a Katie di sposarlo e le giura amore incondizionato. È tornata anche Steffy. Liam le ha chiesto di riconquistare con lui il potere sulla Forrester, ma per adesso Steffy non è interessata a vendere le sue azioni alla Spencer.

Mercoledì 13

Bill e Liam cercano di rastrellare quote della Forrester per avere la maggioranza e detronizzare Rick, ma anche quelle di Steffy potrebbero non essere disponibili. Intanto Wyatt, ormai in procinto di divorziare da Hope, rimasta a Milano, è tornato dall'Italia. Va a trovare la madre, ma mal sopporta la presenza di Deacon. Steffy è decisa ad affrontare prima il padre e poi Caroline, chiedendo che la loro storia finisca. Anche Brooke vorrebbe tornare con Ridge e che Rick tornasse con Caroline. Per raggiungere il suo scopo strappa una cena a Ridge con la scusa di stare vicino al figlio R.J., sempre più solo.

Giovedì 14

La relazione tra Ridge e Caroline suscita un malcontento senza precedenti alla Forrester e la situazione sembra precipitare velocemente. Ridge cerca di difendersi dagli attacchi di Steffy, ma il risultato è alquanto deludente. Bill e Liam, nel frattempo, cercano in Wyatt, appena tornato dall'Italia, un valido alleato per portare a termine il loro progetto di acquisizione della Forrester.

Liam tenta di convincere Steffy a diventare amministratore delegato della Forrester. Questo porrebbe fine alla dittatura di Rick e sistemerebbe le cose per Caroline e, soprattutto, per Ivy. Ma Steffy rifiuta perché sa dei sentimenti di Liam per Ivy e non se la sente perché lei lo ama ancora. Intanto Ridge ha invitato Caroline nel suo nuovo studio, dove si sente felice disegnando e dipingendo e le propone di ritrarla. Brooke è andata a trovare Deacon perché è preoccupata per Rick e lo informa che vuol riprendersi Ridge. Quando arriva Quinn e vede i due seduti sul divano conversare amabilmente, fraintende e avverte Brooke di stare alla larga da Deacon. Rick racconta a Maya del suo passato con Amber e del suo tradimento con Raymond.

Venerdì 15

Liam cerca di convincere Steffy a far parte del suo piano e ad accettare la carica di amministratore delegato della Forrester per cercare di salvare l'azienda. Ma Steffy non accetta, sia perché suo padre da tempo aspira a quella carica, sia perché le sarebbe difficile lavorare accanto a Liam, visto che lei è ancora innamorata di lui. Intanto Rick e Maya continuano la loro storia d'amore e trattano con sfrontatezza Aly. Ridge e Caroline danno inizio alla loro storia, più innamorati che mai.