Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 10 a sabato 15 aprile alle 13.40.
Lunedì 10 aprile
Quinn e Eric si stanno preparando per il matrimonio, con l'aiuto di Ivy. Anche Pam e Charlie sono presenti ai preparativi, ma solo per un breve periodo di tempo, perché Ridge li richiama in ufficio. Infatti tutta la famiglia ha deciso di boicottare il matrimonio e, quindi, di non essere presente alla cerimonia. I più determinati sono Ridge e Steffy e gli altri, pur essendo combattuti, accettano il boicottaggio perché non sopportano Quinn. Arrivato il momento della cerimonia, Eric finalmente si accorge che la famiglia non si è fatta vedere ed è molto addolorato. Vedendolo così Quinn, sull'altare, gli dice di non volerlo mettere contro tutti i parenti e di voler rinunciare al matrimonio.
Martedì 11 aprile
Eric sposa Quinn, nonostante tutta la sua famiglia boicotti il matrimonio. Infatti solo Ivy è presente e raggiunge gli altri alla fine della cerimonia per avvertirli che Eric e Quinn si sono sposati. Intanto Eric e Quinn, dopo essersi sostenuti a vicenda, si giurano amore eterno l'un l'altra ed Eric mette il ritratto di Quinn al posto di quello di Stephanie nel salotto di casa sua.
Mercoledì 12 aprile
Mentre tutti i Forrester si pentono di aver disertato il matrimonio di Eric e Quinn, Ridge e Steffy restano fermi sulle loro posizioni. Eric si sente molto ferito e soffre per il rifiuto e l'abbandono della sua famiglia, così decide di andare alla Forrester, convocare tutti e chiedere spiegazioni.
Giovedì 13 aprile
Alla Forrester tutti si pentono di non aver partecipato al matrimonio di Eric e Quinn. Tutti si dicono amareggiati. Eric non nasconde il suo disappunto verso Steffy e Ridge e ammette di sentirsi tradito.
Venerdì 14 aprile
Quinn è amareggiata perché nessuno è andato al suo matrimonio con Eric. Lo hanno disertato a causa sua, come le conferma Wyatt. Intanto Eric, riunita la famiglia, grida a tutti il suo dolore per averlo lasciato solo il giorno del suo matrimonio e impone rispetto per Quinn, che è ormai sua moglie. Eric afferma che tutti hanno ricevuto molto da lui, ma che tutti lo hanno abbandonato. E, mentre a uno a uno si scusano con lui, sostenendo di averlo fatto per proteggerlo, Ridge continua a contrastarlo. Ne nasce una forte discussione, alla fine della quale, Eric perde i sensi.
Sabato 15 aprile
La congiura contro Eric porta la famiglia Forrester alla tragedia. Il disponibile, affabile, generoso Eric si trova su un letto d'ospedale colto da una emorragia cerebrale. Sensi di colpa e accuse reciproche si susseguono intensamente mentre Quinn non rinuncia a stare vicino a suo marito.