Home TvTrameBeautiful, le trame dal 12 al 16 ottobre 2015

Beautiful, le trame dal 12 al 16 ottobre 2015

Giorno per giorno, ecco che cosa succederà nella soap di Canale 5

Foto: Jacqueline Macinnes Wood  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

11 Ottobre 2015 | 13:59 di Caterina Maconi

Vi raccontiamo che cosa accadrà nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 da lunedì 12 ottobre a venerdì 16 ottobre 2015.

lunedì 12 ottobre

Rick conferma a Maya di amarla, di volerla difendere da tutto e da tutti e di voler stare con lei. E le dice anche di non rimpiangere di aver perso la carica di amministratore delegato. Ivy, Wyatt, Liam e Steffy brindano per festeggiare la riuscita del loro piano, che mirava a consegnare la Forrester nelle mani di Ridge, Steffy e Liam. Wyatt mette in guardia Ivy sulla pericolosità di Steffy. Ivy gli chiede, allora, di corteggiare Steffy in modo da allontanarla da Liam.

martedì 13 ottobre

Aly e Ivy parlano del nuovo direttivo della Forrester. Aly mostra qualche dubbio sulla presenza di Steffy e ammette di averla vista baciare Liam. Ivy non reagisce bene e condivide con Wyatt la sua frustrazione nei confronti di Steffy, cercando anche di spingerlo ad uscire con lei. Steffy discute con il padre dell'imminente riunione e gli confida di essere stata vista da Aly mentre baciava Liam, ma lo tranquillizza dicendo che è stata presa dall'entusiasmo del momento. Aly, prima dell'inizio della riunione, confessa a Liam di aver visto il bacio.

Quando, a riunione in atto, Steffy ipotizza di rilanciare la linea d'intimo, Aly non si lascia sfuggire l'occasione per polemizzare. Ridge invita tutti all'ordine e chiede di chiarire queste cose in privato, rimandando la riunione. Rimasti soli, Liam chiede a Steffy di non creargli problemi ora che è innamorato di Ivy. Steffy resta sola, intristita da quelle parole. Wyatt interrompe i suoi pensieri. Steffy gli confida di sognare un'estate di avventura e Wyatt sembra capirla.

mercoledì 14 ottobre

Ridge rincuora Caroline e la sprona a tentare di rimettersi in piedi. Lei è restia, ma Ridge insiste per esserle di aiuto e la aiuta ad alzarsi con un deambulatore. Alla Forrester Wyatt cerca di convincere Steffy a trascorrere l'estate insieme, visto che sono entrambi giovani e single, e la bacia. Steffy sembra colpita.

giovedì 15 ottobre

Ivy e Liam discutono del costante interesse di Steffy. Liam rassicura la ragazza, sostenendo che non c'è nulla di cui preoccuparsi. Ma Ivy sa che Steffy coglierà ogni occasione per farsi avanti e, un po' triste, torna in ufficio. Un uomo ben vestito bussa alla porta chiedendo di Ivy Forrester: è un funzionario dell'immigrazione.

venerdì 16 ottobre

Il funzionario dell'immigrazione dice ad Ivy che deve lasciare il paese per essere rimpatriata. Ivy ne parla con Carter e sembra che non ci sia niente da fare. Wyatt racconta a Quinn di aver baciato Steffy. Intanto Bill continua a cercare di convincere Liam a farsi avanti con Steffy prima che lo faccia qualcun altro. Infatti Steffy raggiunge Liam e gli confessa di aver baciato Wyatt. La notizia fa ingelosire Liam e sembra poterlo riavvicinare a Steffy.