Home TvTrameBeautiful, le trame dal 12 al 17 febbraio 2018

Beautiful, le trame dal 12 al 17 febbraio 2018

Giorno per giorno, le nuove vicende della soap di Canale 5

Foto: Beautiful - Quinn (Rena Sofer)  - Credit: © Mediaset

10 Febbraio 2018 | 14:40 di Redazione Sorrisi

Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 12 a sabato 17 febbraio alle 13.40.

Lunedì 12 febbraio

Sheila si dispera e giura a Eric di non aver sparato a Quinn. Purtroppo, però, andando a casa di Katie, si è avvicinata a casa Forrester, violando l'ordine restrittivo permanente di non avvicinarsi alla famiglia e pertanto viene arrestata. Intanto Quinn, rifugiatasi in casa dopo che le hanno sparato di nuovo quando era in terrazza, vede entrare Deacon. È ubriaco, si sente abbandonato e rifiutato da lei e presto rivela la sua intenzione di ucciderla. Katie, dalla finestra vede tutto e avverte Ridge, che affronta Deacon e salva Quinn.

Martedì 13 febbraio

Mentre Eric è tranquillo che Quinn sia al sicuro, visto che Sheila è stata arrestata, Deacon irrompe in casa Forrester e tenta di ucciderla. Ridge la salva e chiama la polizia. Tutti arrivano in casa, dopo avere saputo la notizia e festeggiano la salvezza di Quinn e l'eroe del giorno.

Mercoledì 14 febbraio

Eric entra in casa con Sheila dicendo a Ridge e a Quinn che la donna è stata accusata ingiustamente di aver sparato a sua moglie. Sheila coglie l'occasione per scusarsi per tutto quello che ha fatto in passato alla famiglia Forrester, affermando di essere cambiata. Ma Ridge è furioso e ricorda a suo padre quanto quella donna sia manipolatrice e pericolosa. Intanto Maya porta alla sorella i documenti corretti per l'adozione di Lizzy, che devono essere nuovamente firmati da Nicole. Ma, inaspettatamente, scopre che la sorella non è più disposta a firmarli.

Giovedì 15 febbraio

Rick racconta a Zende che per legalizzare l'adozione di Lizzy occorre la firma di Nicole. Ma Nicole, intanto, sta dicendo a Maya che non può firmare i documenti perché le serve del tempo.

Venerdì 16 febbraio

Julius raggiunge Nicole e le consiglia di non firmare i documenti per l’adozione di Lizzy, perché questo contrattempo è un segno divino.

Sabato 17 febbraio

Rick e Maya sono molto preoccupati per l'atteggiamento di Nicole: non firmare i documenti per l'adozione significherebbe non ufficializzare la loro genitorialità. Zende, da parte sua, cerca di convincere sua moglie a farlo. Intanto Sally e Thomas sono sempre più presi l'una dall'altro e hanno ottimi propositi per la Spectra.