Quale sia l’obiettivo di Sheila Carter (Kimberlin Brown), non è ancora chiaro. Vuole riconquistare l’ex marito Eric (John McCook)? Finge di essere una donna diversa, lontana dagli eccessi di un tempo, ma ha qualche misterioso piano che non è ancora stato rivelato? Quello che è certo è che detesta Quinn (Rena Sofer) più di chiunque altro e la vede come un ostacolo tra sé e i propri scopi. La designer la ripaga con lo stesso odio, visto che è stata proprio Sheila a rivelare al marito del flirt tra lei e Ridge (Thorsten Kaye). Le due donne sono come bombe pronte a esplodere, d’altronde entrambe condividono un passato di violenza. Tutto si complica quando Eric dimostra di voler perdonare la moglie per il tradimento. Sheila si presenta così a casa del vecchio Forrester col pretesto di restituirgli un orologio, ma si trova faccia a faccia con la rivale. Le due prima iniziano a insultarsi e poi passano alle mani, con Quinn che si arma di un attizzatoio. Alla fine è Sheila (ancora una volta) ad avere la peggio. Ed Eric la trova a terra, esanime, ferita alla testa.
Tanti auguri Beautiful!
Dopo i grandi festeggiamenti dello scorso anno per il trentennale della soap, ora sul set di Beautiful si sono spente le 31 candeline. A fare gli onori di casa, i due veterani della storica produzione Bell in onda sulla CBS: Katherine Kelly Lang e John McCook, che prestano il volto a Brooke ed Eric. Se negli Stati Uniti la prima puntata andò in onda nel 1987, passarono tre anni prima che Beautiful approdasse in Italia: su Raidue prima e poi, dal 1994, su Canale 5.
Le trame
Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 16 a sabato 21 aprile alle 13.40.
Lunedì 16 aprile
Ridge annuncia alla famiglia che Eric e Quinn sono tornati insieme. La Spectra dovrebbe festeggiare il successo di Monte Carlo, ma è nel panico: Thomas è a New York per stare vicino a Caroline, che crede morente, e non può disegnare la prossima importantissima sfilata. Nonostante tutte le raccomandazioni fatte a Sally perché non trapeli la notizia, la ragazza si lascia sfuggire l'informazione con Liam che, ovviamente, ne rimane sconvolto.
Martedì 17 aprile
Liam è ancora incredulo che sua cugina, Caroline, stia per morire. Sally si scusa per averglielo detto, ma credeva che lui ne fosse al corrente. Intanto Brooke si accorge che Katie è diversa, come Steffy nota lo stesso di Wyatt. Quando Wyatt e Katie si incontrano scherzano sul fatto che gli altri li vedano felici, ma ritengono di mantenere quel piccolo segreto tra loro.
Mercoledì 18 aprile
Liam contesta l'idea del padre di aver dato la falsa notizia della malattia di Caroline per allontanare Thomas da Sally. Intanto Wyatt e Katie cercano di tenere nascosta le loro emozioni, anche se Quinn sembra subodorare qualcosa. Sally è devotamente in attesa del ritorno di Thomas.
Giovedì 19 aprile
Caroline dice a suo zio Bill che non vuole più mentire a Thomas sul suo stato di salute, perché non è così che vuole riavere il suo uomo. Ma di fronte all'insistenza dello zio capisce che il suo piano ha anche lo scopo di realizzare il sogno di quel grattacielo edificato sul terreno della Spectra. Liam sostiene con Steffy che Thomas dovrebbe conoscere la verità, ma Steffy lo convince a non dirgli nulla per il bene della loro famiglia.
Venerdì 20 aprile
Sheila si reca a casa di Eric per ridargli l'orologio che ha dimenticato in albergo, ma trova Quinn. Tra le due donne nasce un acceso diverbio che le porta allo scontro fisico. Sheila, colpita, cade a terra priva di sensi.
Sabato 21 aprile
Bill fa una nuova offerta a C.J. per l'edificio della Spectra: 5 milioni di dollari in più. Nel frattempo, Sheila riprende i sensi ed Eric chiama un medico per farla visitare. Il dottore sospetta una commozione cerebrale e invita Sheila a non restare sola. Eric si offre, così, di ospitarla, ma Quinn si oppone fortemente.