Beautiful, le trame dal 17 al 21 luglio 2017

Giorno per giorno, le nuove vicende della soap di Canale 5

Beautiful, Anthony Turpel (R.J), Jacob Young (Rick), Karla Mosley (May), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye)  Credit: © Mediaset
15 Luglio 2017 alle 14:30

Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 17 a venerdì 21 luglio alle 13.40.

Lunedì 17 luglio

Ridge e Brooke dicono ad R.J. che si sposeranno e lui ne è, ovviamente, felicissimo. Liam e Steffy decidono di non passare il giorno di Natale da Eric, a causa di Quinn. Anche Ridge vuole passare il Natale solo con Brooke e R.J.. Eric è piuttosto deluso dal fatto che la famiglia non sarà riunita come da tradizione. Intanto Bill va a fare gli auguri a Brooke e le dice che non rinuncerà mai a lei.

Martedì 18 luglio

Il giorno di Natale, nelle rispettive case dei protagonisti, fervono i preparativi. Steffy, con indosso un pigiama degno della festività, è impegnata in una caccia al tesoro per trovare i regali che Liam le ha nascosto nell'abitazione. Katie, nella sua nuova casa, osserva Bill fare una lezione a Will sul mercato azionario utilizzando dei peluche. Eric è un po’ triste e fa un giro di chiamate per invitare i suoi parenti a cantare insieme almeno una canzone natalizia per rispettare la tradizione Forrester, ma tutti declinano gentilmente l’offerta. Il richiamo delle tradizioni natalizie della famiglia, però, prevale e tutti fanno visita a Eric per cantare con lui.

Mercoledì 19 luglio

Ridge cerca in tutti i modi di cacciare Quinn dalla famiglia e dall'azienda. Un pensiero perverso lo attraversa e, forse, potrebbe essere la soluzione giusta. Wyatt non si dà per vinto con Steffy e continua ad adularla mentre Liam è preoccupato di perderla di nuovo. Bill va a casa di Brooke con intenzioni ambiziose.

Giovedì 20 luglio

Brooke è sicura che sposerà Ridge, ma le lusinghe e le dichiarazioni di amore di Bill non la lasciano indifferente. Ridge fa indossare un modello a Quinn; il contatto fisico, il ricordo di lei, nuda, sotto la doccia, sembrano creare un'atmosfera di intimità. Liam e Ridge sono convinti che Quinn voglia flirtare con quest'ultimo e, come sempre, arrivano alla stessa conclusione: allontanarla il prima possibile.

Venerdì 21 luglio

Ridge sta escogitando un piano per liberarsi di Quinn: vuole sedurla e poi rivelare tutto a Eric e si confida con Liam. Intanto Eric dice a Steffy che deve andarsene da casa di Liam subito, finché il suo divorzio con Wyatt non sarà definitivo perché ora che lei è a capo della Forrester non può dare scandalo e deve tenere alto il nome dei Forrester.

Seguici