Home TvTrameBeautiful, le trame dal 18 al 23 dicembre 2017

16 Dicembre 2017 | 14:50

Beautiful, le trame dal 18 al 23 dicembre 2017

Giorno per giorno, le nuove vicende della soap di Canale 5

 di Redazione Sorrisi

Beautiful, le trame dal 18 al 23 dicembre 2017

Giorno per giorno, le nuove vicende della soap di Canale 5

Foto: Beautiful - Bill (Don Diamont), Ridge (Thorsten Kaye) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood)  - Credit: © Mediaset

16 Dicembre 2017 | 14:50 di Redazione Sorrisi

Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 18 a sabato 23 dicembre alle 13.40.

Lunedì 18 dicembre

Il piano di Bill di appropriarsi dell'edificio di C.J. per costruire il suo grattacielo, frana miseramente. Steffy dice a Thomas che è stato Bill a scrivere la terribile recensione di Jarret che ha segnato il crollo della Spectra. Così Thomas corre alla Spectra e arriva giusto in tempo per fermare C.J. e Sally che stanno per firmare il contratto con Bill.

Martedì 19 dicembre

Thomas impedisce che la Spectra venga cacciata dall'edificio, dando a Sally un assegno di centomila dollari. Ma Bill non ha intenzione di arrendersi e giura che non rinuncerà al suo grattacielo. Mentre alla Spectra si festeggia, Thomas e Sally si baciano.

Mercoledì 20 dicembre

Bill irrompe alla Forrester e informa Ridge e Steffy che Thomas ha dato un assegno da 100.00 dollari a Sally, offrendole così il modo di ripartire con la Spectra. Sally e Thomas si amano, ma in molti non approvano questa relazione. Zende esprime la sua contrarietà, come anche Steffy, ma chi passa ai fatti è Ridge che, trovati Thomas e Sally, nel loft del figlio, ordina alla ragazza di andarsene.

Giovedì 21 dicembre

Ridge affronta Thomas e, data la piega che prende il loro confronto, Ridge decide di licenziare Thomas dalla Forrester Creations. Sally va a trovare Steffy e cerca di trovare un punto d'incontro per il bene di Thomas. Steffy, però, è irremovibile. Bill propone a Brooke di sposarsi il prima possibile.

Venerdì 22 dicembre

La disputa per conquistare il cuore di Brooke entra nel vivo. Da una parte l'orgoglioso Bill Spencer, convinto del suo fascino e dei suoi ambiziosi progetti, dall'altra il romantico Ridge, pronto a dimenticare il passato e a sfidare il futuro, assieme all'amore della sua vita. Nel mezzo una donna confusa e non ancora in grado di prendere una posizione netta e definitiva.

Sabato 23 dicembre

Quinn raggiunge Ridge e gli racconta che Brooke, poco prima, ha parlato con lei ed è convinta che voglia sposare Bill, ma che sia ancora innamorata di lui. Nel frattempo Brooke si sta preparando per le nozze e sua sorella, Katie, le chiede chi tra i due uomini, abbia deciso di sposare. A casa di Bill, intanto, Justin, Wyatt e Liam attendono l'arrivo della sposa, ridendo e scherzando. Ma una telefonata di Quinn a Bill, che lo avverte che Ridge e Brooke erano insieme poco prima, destabilizza un po' l'uomo.