Home TvTrameBeautiful, le trame dal 20 al 24 aprile 2015

Beautiful, le trame dal 20 al 24 aprile 2015

Giorno dopo giorno tutte le trame degli episodi in onda da lunedì 20 aprile a venerdì 24 aprile

Foto: Thorsten Kaye e Linsey Godfrey  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

18 Aprile 2015 | 12:01 di Daniele Ceccherini

Vi raccontiamo che cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 questa settimana. Giorno dopo giorno tutte le trame degli episodi da lunedì 20 aprile a venerdì 24 aprile.

Lunedì 20 aprile

Il matrimonio tra Rick e Caroline vive un momento di confusione. Mentre lui è ancora mosso da grande collera a causa del tradimento, lei è ben disposta nel cogliere la seconda chance. Ma dubbi non espressi e paure recondite tormentano animi feriti e scossi. Nel frattempo Maya tesse la tela che la porterà definitivamente tra le braccia di Rick.

Ivy ha scoperto che Maya è l'amante di Rick. Cerca di parlare con i due, ma loro le consigliano di tenere la bocca ben chiusa. Infatti Maya confida ad Othello che Rick ha un piano per prendere il potere alla Forrester per sempre. Intanto, ignara di tutto, Caroline chiede a Rick di avere un bambino. Ridge e Carter commentano il comportamento di Rick, ma ovviamente non sanno quello che veramente Rick sta mettendo in atto.

Martedì 21 aprile

Maya, Rick, Pam e Ivy ricordano insieme i tanti Natali della famiglia Forrester, senza dimenticare che prima passeranno alla Union Rescue Mission per aiutare i più poveri e Maya si proclama desiderosa di partecipare. Poi tornano a parlare del bacio tra Maya e Rick che Ivy ha visto. Maya sostiene di essere stata minacciata da Ivy affinché lasci Rick. John confida a Jarrett di sentirsi dispiaciuto per la morte del cane di Pam, Tiny, e organizza una sfilata di cani in modo che ne possa adottare uno. Ma lei non è ancora pronta a farlo. Quindi Pam raggiunge Wyatt per tirargli sul il morale, ma serve a poco: da giorni, infatti, il ragazzo cerca di parlare, inutilmente, con Hope. La ragazza passerà il Natale in Italia con la madre. Rimasto solo in ufficio Wyatt riceve visita da Ivy con l'intento di confortarlo, ma anche lei si rende conto che la mancanza di Hope è molto pesante.

Mercoledì 22 aprile

Mentre Caroline cerca di ricostruire il suo rapporto con Rick, Maya sogna di diventare la signora Forrester, moglie di Rick, appena lui avrà fatto firmare a Eric dei documenti che renderanno la sua carica di amministratore delegato inattaccabile. Di questo parla ad Othello che manifesta, invece, il suo scetticismo. Wyatt incontra, casualmente, sua madre che gli consiglia di raggiungere Hope in Europa, perché solo stando accanto a lei potranno tutti e due superare il dolore della perdita del loro bambino.

Ivy racconta a Liam del bacio che ha visto tra Rick e Maya e del doppio gioco di Rick nei confronti di Caroline. Intanto Rick e Maya si confrontano sulla situazione: Rick si dice preoccupato per Ivy, che è l'unica in grado di rovinare i loro piano, e subito si precipita alla Forrester per chiedere a Eric di firmare i documenti che gli assicurano la sua posizione di amministratore delegato. Ridge e Caroline s'incontrano in ufficio e parlano della situazione che stanno vivendo.

Giovedì 23 aprile

Il controllo dell'azienda e la relazione con Maya impegnano molto Rick . Da una parte ci sono le resistenze di Eric nel delegare tanto potere e dall'altra l'insistenza di Maya nel voler sancire l'unione con il rampollo della Forrester. In tutto questo Caroline confessa a Ridge di avere la sensazione che la riappacificazione con Rick sia solo di facciata.

Mentre Ridge e Caroline parlano della mancanza di intimità tra lei e Rick e di come lei spera che le cose possano risolversi, Rick è fiducioso riguardo la firma di Eric sui documenti che gli consegneranno il pieno controllo dell'azienda. E appena i documenti saranno firmati lui e Maya si trasferiranno nella casa di Eric. Anche se Carter non è d’accordo sulla clausola di controllo totale, Eric dice di comprenderne il significato per Rick di questa richiesta e sente che è il momento di passare il testimone a Rick e Caroline. Intanto Liam e Ivy si preparano per festeggiare l'anno nuovo e insieme ripercorrono i momenti che li hanno portati a stare insieme. Caroline torna a casa, ma non trova Rick. Arriva invece Eric, che spiega a Caroline la proposta di Rick e le chiede un parere. Lei gli dice di avere totale fiducia in Rick.

Venerdì 24 aprile

Rick sta facendo scattare la sua trappola: vuole far firmare a Eric dei documenti che renderanno la sua nomina di amministratore delegato della Forrester Creations irrevocabile. Così Eric firma e, durante la riunione dove è intervenuto anche Ridge, Rick non perde tempo e fa entrare Maya. Davanti a tutti, nello sgomento e lo stupore generale, dichiara che sarà lei la compagna con cui porterà avanti l'azienda.