Home TvTrameBeautiful, le trame dal 20 al 25 novembre 2017

Beautiful, le trame dal 20 al 25 novembre 2017

Giorno per giorno, le nuove vicende della soap di Canale 5

Foto: Beautiful - Sally (Courtney Hope) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood)  - Credit: © Mediaset

18 Novembre 2017 | 14:50 di Redazione Sorrisi

Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 20 a sabato 25 novembre alle 13.40.

Lunedì 20 novembre

Thomas ammette tutta la sua superficialità nel relazionarsi con una Spectra mentre Ridge e Rick sono intenzionati a perseguire legalmente l'eterna casa di moda rivale. R.J. crede nella buona fede di Coco, ma è difficile poter dimostrare nei fatti la sua estraneità nel furto dei modelli Forester. Sally non riesce ad accettare che il grande successo di vendite della sua azienda sia legato ad atti disonesti e l'aver perso Thomas la tormenta nel profondo.

Martedì 21 novembre

Alla Forrester si decide di disegnare una nuova collezione e di impedire sia a Thomas che a R.J. di frequentare le sorelle Spectra. R.J. difende ancora Coco, la quale, in lacrime, rimprovera alla sorella di averla tradita e di aver distrutto la sua vita e i suoi sogni. Steffy si reca da Sally per dirle di non avvicinarsi più alla sua famiglia. Brooke va da Bill, convinta, ormai, di tornare definitivamente da lui.

Mercoledì 22 novembre

Carter consiglia Eric di non procedere legalmente contro la Spectra per il furto della collezione. Brooke e Bill si godono i loro primi momenti dopo essere tornati insieme.

Giovedì 23 novembre

Katie continua a minacciare Quinn di dire a Eric la verità su lei e Ridge. Ma Quinn e Ridge sembrano ancora attrarsi, anche se lei gli dice che non deve mai più succedere niente tra loro due.

Venerdì 24 novembre

Ridge e Quinn ribadiscono a Katie che tra loro è tutto finito, ma per il suo silenzio Katie richiede un prezzo alto: vuole un posto di lavoro di prestigio nella Forrester. Quinn, pur avendolo proposto per prima, lo ritiene un ricatto e minaccia di dire lei stessa tutto a Eric. Ma Ridge la ferma. Non vuole scompiglio nella sua vita perché vuole solo poter ritornare con Brooke. Brooke, invece, in una serata in intimità con, gli chiede di sposarla e lui ne è ben felice.

Sabato 25 novembre

Brooke si risveglia con Bill accanto. La notte trascorsa insieme non è stata solo un sogno, lui ha il ciondolo di nuovo al collo, mentre al dito di Brooke c'è di nuovo infilato l'anello di fidanzamento. Quinn offre a Katie un posto alla Forrester come aiuto segretaria di Pam. Così Katie si precipita da Eric che, inconsapevole di tutte le minacce, le propone di lavorare a fianco di Quinn. Ridge chiede a Brooke cosa intenda fare e la implora di perdonarlo. Ma lei è irremovibile: sposerà Bill.