Home TvTrameBeautiful, le trame dal 23 al 28 novembre 2015

Beautiful, le trame dal 23 al 28 novembre 2015

Giorno per giorno, ecco che cosa succederà nella soap di Canale 5

Foto: Ashley Pearce  - Credit: © UfficioStampaMediaset

22 Novembre 2015 | 16:22 di Daniele Ceccherini

Vi raccontiamo che cosa accadrà nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 da lunedì 23 novembre a sabato 28 novembre 2015. 

Lunedì 23 novembre

Steffy e Liam sono in ufficio e Steffy lo stuzzica. Entra Ivy e Steffy deve lasciarli per andare a una riunione. Ivy, allora, gli propone una cena sostenendo che non passano tempo insieme da parecchio. Ridge e Caroline lavorano a dei bozzetti per la California Freedom. Aly li interrompe, sostiene che Maya ha riavuto il lavoro solo a causa dell'opinione pubblica. Poi, durante la riunione, afferma che la direzione per la California Freedom è sbagliata poiché è incentrata sul sesso. Tutti, però, difendono la linea, spiegando che si tratta di mettere in luce il motivo per cui la gente va in California: essere se stessi e seguire i propri sogni. Aly è imbarazzata e ferita, ma vuole restare alla Forrester, anche se sembra progettare qualcosa di terribile.

Martedì 24 novembre

Ivy e Wyatt iniziano a diventare amici e Katie nota qualcosa. Intanto Steffy e Liam rafforzano il loro rapporto. Wyatt non è molto contento e spinge Liam a prendere una decisione riguardo a Ivy. Intanto Aly, sempre più depressa e psicopatica, è decisa a fare qualcosa per fermare Steffy.

Mercoledì 25 novembre

Wyatt chiede scusa a Nicole, confessandole che prova davvero qualcosa nei suoi confronti e Zende, che lo ascolta, avverte una certa gelosia. Maya preferirebbe che sua sorella Nicole si mettesse con Zende ed è molto rattristata dal recente incontro con i suoi genitori, cosa che le ricorda quanto sia stata dura la sua adolescenza.

Giovedì 26 novembre

Vivienne chiama Nicole e le dice che vuole vederla subito in caffè. Maya la spinge ad andare, perché non vuole che il rapporto tra Nicole e i loro genitori si guasti per colpa sua. Nicole raggiunge Vivienne e qui trova anche Julius, suo padre, che le ordina di tornare a casa. Katie dice a Ivy che Steffy potrebbe già averle portato via Liam e la spinge verso Wyatt. Steffy e Liam sembrano riavvicinarsi molto e tra Ivy e Wyatt sembra poter nascere qualcosa.

Venerdì 27 novembre

Julius e Vivienne cercano di convincere Nicole a tornare a casa con loro, ma la ragazza è irremovibile. Maya confida a Rick quanto sia stato difficile sopportare il rifiuto e la vergogna di suo padre nei suoi confronti.

Sabato 28 novembre

Vivienne cerca di convincere Julius a cambiare idea e decide di portarlo a casa di Rick e Maya, sperando che il lusso di Beverly Hills possa convincerlo a cambiare idea. In effetti ci riesce, perché Julius, in poco tempo, si decide di aprirsi con Maya, con grande stupore della stessa.